Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italia...che paese di M....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Metto io

[YOUTUBE]Ni0JAYTc7A0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Non a caso, ho deciso di trasferirmi all'estero.

Comment

• Font Size
        ma quale trasferirsi all'estero.... mettiamo a ferro e fuoco sto caxxo de paese, bruciamoli tutti e facciamo a pezzi le loro proli... oppure diventiamo tutti mafiosi che tanto ci danno il premio di fine anno

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          ma quale trasferirsi all'estero.... mettiamo a ferro e fuoco sto caxxo de paese, bruciamoli tutti e facciamo a pezzi le loro proli... oppure diventiamo tutti mafiosi che tanto ci danno il premio di fine anno
          ricordavo che fossi del partito del volatile.. ma non comunista onestamente.. finto-comunista direi.. visto che non hai menzionato al pasto della prole di costoro..

Comment

• Font Size
            Originally posted by HorsePower View Post
            Io metto una bomba sotto il parlamento!questo ? un paese che strangola le persone,dove la libert? ? vilipesa!una dittatura mascherata da repubblica.Mi collego al sito dell'agenzia delle entrate e mi ritrovo una cartella esattoriale di equitalia spa di 40.000 euro.....e sapete perch??perch? nel 2002 mio nonno morendo mi lasci? dei soldi con cui comprai una macchina....io nullatenente,all'epoca disoccupato(avevo 21 anni e studiavo all'universit?)mi fanno un controllo a campione per gli anni 2002 e 2003 mi trovano solo l'auto intestata e mi attribuiscono un reddito di 50.000 euro l'anno...basato sull'aria cotta...Io vivo a Roma...torno a casa a Bari e mi trovo sta bella sorpresa..in pi? sono passati i 60 giorni per fare ricorso all'avviso.Vado all'agenzia delle entrate a chiedere spiegazioni e il responsabile del team controlli un altro po rideva dicendo che loro erano apposto e se scaduti i termini io non posso fare altro che pagare!!!Mi danno un questionario da compilare per una verifica sul 2005 dove mi si chiede se ho AEREOMOBILI....NAVI....CAVALLI DA CORSA!!!Questo ? la repubblica...lo stato.....in pi? ora per fare ricorso che dovrebbe essere un diritto gratuito del cittadino a difendersi...si pagano 38 euro....quindi se vi fanno una multa per striscie blu da 36 euro anche se ingiusta uno pensa...36....38 costa il ricorso...la pago e amen....E' incostituzionale secondo la cassazione perch? un cittadino deve pagare per poter avere il diritto a difendersi!!!In pi? ora la finanza quando vi ferma ? autorizzata a fare controlli tributari per strada!Equitalia ha messo un ipoteca sulla casa a due miei amici per due multe da 130 euro!!!rendiamoci conto in che paese viviamo invece di pensare all'inter o al milan....Io sono schifato,appena posso me ne vado.
            guarda che, per quanto ti dia la mia + totale solidariet?, tutto ci? ? colpa di chi dichiara 10.000? l'anno e va in giro in Ferrari...e ce ne sono tanti, troppi....

Comment

• Font Size
              Pensate che a Bologna hanno pignorato un appartamento del valore di 300.000 euro ad una famiglia con 3 figli piccoli e li hanno mandati in mezzo ad una strada per un debito verso lo stato di 16.000 euro....e poi i vari politici i vari gnutti,colaninno,tanzi, e compagnia bella che truffano miliardi su miliardi stanno sempre al caldo delle loro regge.....e i poveri cristi se la prendono sempre in quel posto.La politica non centra niente....ancora dovete comprendere che dietro i partiti,dietro ogni politico c'è un ***** di banchiere!!!La perdita di sovranità monetaria dal dopoguerra ad oggi la dice lunga....lo stato si indebita con i soldi che chiede in prestito dalle banche!Bankitalia spa....non è dello stato italiano,ma del 95% privata e 5% inps...Banca Centrale Europea...è un organismo che con l'europa non ha un ***** a che vedere....stampano soldi,li prestano e indebitano gli stati...a loro il costo del denaro è solo il costo della stampa cartacea,ed indebitano gli stati per il valore nominale della banconota più gli interessi...Chiamasi signoraggio bancario....e qualcuno non mi venga a dire che non esiste perchè poi i redditi da signoraggio la bce li ripartisce alle banche nazionali in base alla quota di partecipazione....se non erro 12,5% per Bankitalia spa...perchè si la bce lo fa..ma Bankitalia mette i redditi da signoraggio magicamente nelle passività...altrimenti dovrebbe versare i soldi allo stato italiano.Ci prestano carta straccia ed in cambio ci prendono la vita.La proprietà giuridica dei soldi come diceva Il professor auriti è del popolo,inquanto siamo noi che diamo valore alla carta accettandola come mezzo di scambio.Ogni volta con sta stronzata del debito pubblico che cresce...il debito ce l ha lo stato italiano verso la banca centrale che emette moneta.In parole povere è come se un isola ci fosse un solo panettiere...questo panettiere produce 10 tozzi di pane e ve li presta..ma ve ne chiede 12 con gli interessi...se il pane lo produce solo lui..e ne ha prodotti 10..dove li prenderete i 2 per pagare gli interessi?semplice..non esistono..e così le banche alimentano il debito pubblico...con il risultato che i fallimenti sono insiti nel sistema perchè non ci sarà mai abbastanza denaro in circolazione per ripagare il debito che si crea all'emissione...è una moneta debito,con il risultato che le banche piano piano si appropriano non solo del valore nominale della moneta ma anche di tutti i beni reali,perchè questo sistema mette in competizione il popolo per poter guadagnare dalla base monetaria abbastanza denaro per sostenere il tenore di vita...ma ci sarà sempre qualcuno che rimarrà con il culo a terra.Così fa il fondo monetario internazionale con i paesi poveri.....State morendo di fame?bene vi finanziamo un prestito....li indebita con soldi che a loro costano solo il prezzo della carta e della stampa....i paesi non ce la fanno a ripagare il prestito con gli interessi allora il fondo monetario torna e dice....benissimo fi rifinanziamo il prestito oppure privatizzate le miniere di metalli,privatizzate gli acquedotti ecc....e si appropriano di tutto le aziende europee ed americane.Io ho studiato Economia...ma queste cose sui libri non ci sono scritte,quando si parla di materia bancaria internazionale ci sono scritte una marea di baggianate...e parlando con un professore,lui ammise tutto facendo spallucce....l'ignoranza aiuta chi il potere ce l ha!Perchè lo stato italiano si deve indebitare con la bce per farsi dare moneta che potrebbe stampare da solo?Sulle banconote c'era scritto un tempo...Repubblica Italiana e firmava il capo dello stato...ore c'è scritto BCE.Siamo liberi come crediamo?oppure dobbiamo accorgerci di essere tutti schiavi...una nuova forma di schiavitù,non diversa da quella dei negri che lavoravano nei campi.E non vi racconto del denaro elettronico e del prestito su riserva frazionaria...lasciamo perdere,non vi voglio rovinare la salute...

Comment

• Font Size
                Originally posted by HorsePower View Post
                Pensate che a Bologna hanno pignorato un appartamento del valore di 300.000 euro ad una famiglia con 3 figli piccoli e li hanno mandati in mezzo ad una strada per un debito verso lo stato di 16.000 euro....e poi i vari politici i vari gnutti,colaninno,tanzi, e compagnia bella che truffano miliardi su miliardi stanno sempre al caldo delle loro regge.....e i poveri cristi se la prendono sempre in quel posto.La politica non centra niente....ancora dovete comprendere che dietro i partiti,dietro ogni politico c'? un ***** di banchiere!!!La perdita di sovranit? monetaria dal dopoguerra ad oggi la dice lunga....lo stato si indebita con i soldi che chiede in prestito dalle banche!Bankitalia spa....non ? dello stato italiano,ma del 95% privata e 5% inps...Banca Centrale Europea...? un organismo che con l'europa non ha un ***** a che vedere....stampano soldi,li prestano e indebitano gli stati...a loro il costo del denaro ? solo il costo della stampa cartacea,ed indebitano gli stati per il valore nominale della banconota pi? gli interessi...Chiamasi signoraggio bancario....e qualcuno non mi venga a dire che non esiste perch? poi i redditi da signoraggio la bce li ripartisce alle banche nazionali in base alla quota di partecipazione....se non erro 12,5% per Bankitalia spa...perch? si la bce lo fa..ma Bankitalia mette i redditi da signoraggio magicamente nelle passivit?...altrimenti dovrebbe versare i soldi allo stato italiano.Ci prestano carta straccia ed in cambio ci prendono la vita.La propriet? giuridica dei soldi come diceva Il professor auriti ? del popolo,inquanto siamo noi che diamo valore alla carta accettandola come mezzo di scambio.Ogni volta con sta stronzata del debito pubblico che cresce...il debito ce l ha lo stato italiano verso la banca centrale che emette moneta.In parole povere ? come se un isola ci fosse un solo panettiere...questo panettiere produce 10 tozzi di pane e ve li presta..ma ve ne chiede 12 con gli interessi...se il pane lo produce solo lui..e ne ha prodotti 10..dove li prenderete i 2 per pagare gli interessi?semplice..non esistono..e cos? le banche alimentano il debito pubblico...con il risultato che i fallimenti sono insiti nel sistema perch? non ci sar? mai abbastanza denaro in circolazione per ripagare il debito che si crea all'emissione...? una moneta debito,con il risultato che le banche piano piano si appropriano non solo del valore nominale della moneta ma anche di tutti i beni reali,perch? questo sistema mette in competizione il popolo per poter guadagnare dalla base monetaria abbastanza denaro per sostenere il tenore di vita...ma ci sar? sempre qualcuno che rimarr? con il culo a terra.Cos? fa il fondo monetario internazionale con i paesi poveri.....State morendo di fame?bene vi finanziamo un prestito....li indebita con soldi che a loro costano solo il prezzo della carta e della stampa....i paesi non ce la fanno a ripagare il prestito con gli interessi allora il fondo monetario torna e dice....benissimo fi rifinanziamo il prestito oppure privatizzate le miniere di metalli,privatizzate gli acquedotti ecc....e si appropriano di tutto le aziende europee ed americane.Io ho studiato Economia...ma queste cose sui libri non ci sono scritte,quando si parla di materia bancaria internazionale ci sono scritte una marea di baggianate...e parlando con un professore,lui ammise tutto facendo spallucce....l'ignoranza aiuta chi il potere ce l ha!Perch? lo stato italiano si deve indebitare con la bce per farsi dare moneta che potrebbe stampare da solo?Sulle banconote c'era scritto un tempo...Repubblica Italiana e firmava il capo dello stato...ore c'? scritto BCE.Siamo liberi come crediamo?oppure dobbiamo accorgerci di essere tutti schiavi...una nuova forma di schiavit?,non diversa da quella dei negri che lavoravano nei campi.E non vi racconto del denaro elettronico e del prestito su riserva frazionaria...lasciamo perdere,non vi voglio rovinare la salute...

Verit? sacrosante, quoto tutto, a economia certe cose lo so che non le insegnano purtroppo. Qesta ? l' Italia ed ? il sistema internazionale a livello europeo ed americano, io mi auguro tu riesca a venir a capo della tua vicenda personale, perch? ? proprio uno schifo, ma anche qui stiamo a dire facciamo la rivoluzione, facciamo la rivoluzione! E poi invece chi ? che veramente scende in piazza a protestare, chi ? che davvero negli ultimi decenni ha cambiato qualcosa nella politica del ns. sistema? Nessuno, perch? in fondo siamo tutti piccoli piccoli chiusi nella ns. vita. Anche io mi lamento tanto, eppure sono travolto dal mio lavoro, dalla mia azienda che sto tirando su con fatica e sacrifici, do allo stato pi? del 60 per cento del mio guadagno.......e poi per? ce l' ho il tempo di protestare? Decisamente no......e poi cosa vedi in giro.....vedi grandissimi imprenditori, con milioni di euro alle spalle che hanno emesso obbligazioni (quindi debiti) per tirare su aziende fasulle e creare un credito (con le obbligazioni emesse) per fare investimenti azzardati o mandare avanti le loro grandi societ? finanziarie che altro non servono che a riciclare soldi sporchi frutto di evasioni fiscali. Pensa che ci sono nomi importanti che non posso fare per ovvie ragioni, che speculano su piccole aziende come nella mia realt?, le mandano in crisi appaltandogli e facendogli fare produzioni intere di un marchio che magari hanno rilevato per riciclare soldi (ramo abbigliamento), poi non ti pagano per un anno per la tua produzione, gli mandi un ingunzione di fallimento e ti dicono, io ti posso dare il 40 per cento di ci? che ti devo, vuoi quello o facciamo fallire il mio marchio di cui non me ne frega niente? E te, che devi pagare i tuoi impiegati, operai, e le aziende che lavorano per te cosa dovresti fare? mandare a casa tutti, far fallire tutti? O hai un minimo di coscienza imprenditoriale? La mia rivoluzione ? fare pari con tutti e con me stesso, spuntare il pi? possibile e andare a vivere di rendita in un paese che rispetta sistemi economici, politici, etici, biologici pi? equilibrati.
                In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gabryamar1 View Post
                  Verit? sacrosante, quoto tutto, a economia certe cose lo so che non le insegnano purtroppo. Qesta ? l' Italia ed ? il sistema internazionale a livello europeo ed americano, io mi auguro tu riesca a venir a capo della tua vicenda personale, perch? ? proprio uno schifo, ma anche qui stiamo a dire facciamo la rivoluzione, facciamo la rivoluzione! E poi invece chi ? che veramente scende in piazza a protestare, chi ? che davvero negli ultimi decenni ha cambiato qualcosa nella politica del ns. sistema? Nessuno, perch? in fondo siamo tutti piccoli piccoli chiusi nella ns. vita. Anche io mi lamento tanto, eppure sono travolto dal mio lavoro, dalla mia azienda che sto tirando su con fatica e sacrifici, do allo stato pi? del 60 per cento del mio guadagno.......e poi per? ce l' ho il tempo di protestare? Decisamente no......e poi cosa vedi in giro.....vedi grandissimi imprenditori, con milioni di euro alle spalle che hanno emesso obbligazioni (quindi debiti) per tirare su aziende fasulle e creare un credito (con le obbligazioni emesse) per fare investimenti azzardati o mandare avanti le loro grandi societ? finanziarie che altro non servono che a riciclare soldi sporchi frutto di evasioni fiscali. Pensa che ci sono nomi importanti che non posso fare per ovvie ragioni, che speculano su piccole aziende come nella mia realt?, le mandano in crisi appaltandogli e facendogli fare produzioni intere di un marchio che magari hanno rilevato per riciclare soldi (ramo abbigliamento), poi non ti pagano per un anno per la tua produzione, gli mandi un ingunzione di fallimento e ti dicono, io ti posso dare il 40 per cento di ci? che ti devo, vuoi quello o facciamo fallire il mio marchio di cui non me ne frega niente? E te, che devi pagare i tuoi impiegati, operai, e le aziende che lavorano per te cosa dovresti fare? mandare a casa tutti, far fallire tutti? O hai un minimo di coscienza imprenditoriale? La mia rivoluzione ? fare pari con tutti e con me stesso, spuntare il pi? possibile e andare a vivere di rendita in un paese che rispetta sistemi economici, politici, etici, biologici pi? equilibrati.
                  In bocca al lupo!
                  concordo su tutto

Comment

• Font Size
                    Ma è la moda?
                    Alla mia fidanzata giusto ieri le è arrivata una lettera con scritto che deve pagare 320 euro per i redditi del 2007...
                    Domani sentiremo chi le ha fatto il 730.

Io, spero a breve, a livello lavorativo e contributivo mi sposterò all'estero e fanculo.
                    Last edited by Lince; 25-04-10, 09:29.

Comment

• Font Size
                      ma dai ma sembra una moda davvero, adesso ho il terrore di andare a prendere la posta nella cassetta

Comment

• Font Size
                        Temo di non capire fino in fondo, quindi chiedo venia ma...

Fammi capire, ricevi dei soldi in EREDITA' dal nonno ok?
                        E' una cifra consistente? Ma TANTO consistente??
                        Ti compri un'auto...ok...
                        Oggi devi pagare 40000 euro, per COSA??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LITLOPANG View Post
                          Temo di non capire fino in fondo, quindi chiedo venia ma...

Fammi capire, ricevi dei soldi in EREDITA' dal nonno ok?
                          E' una cifra consistente? Ma TANTO consistente??
                          Ti compri un'auto...ok...
                          Oggi devi pagare 40000 euro, per COSA??
                          ma che macchina si ? comprato???
                          a meno che non si sia preso una macchina da 30-50mila euro non capisco perch? abbia dato nell'occhio...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Ma...scusa

Quella donazione ? documentabile ?
                            Ripropongo la domanda

Non ? cosa irrilevante
                            Io ci riprovo

Tanto pi? di un " vaffanc..." non rischio

Comment

• Font Size
                              Mi pare che qualche tempo fa l'avvocato del Codacons, Carlo Rienzi, abbia denunciato Equitalia per associazione a delinquere, finalizzata alla truffa ....

Comment

• Font Size
                                Io ci riprovo

Tanto pi? di un " vaffanc..." non rischio

sei un mito..

Comment

X
                                Working...
                                X