Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italia...che paese di M....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Italia...che paese di M....

    Io metto una bomba sotto il parlamento!questo ? un paese che strangola le persone,dove la libert? ? vilipesa!una dittatura mascherata da repubblica.Mi collego al sito dell'agenzia delle entrate e mi ritrovo una cartella esattoriale di equitalia spa di 40.000 euro.....e sapete perch??perch? nel 2002 mio nonno morendo mi lasci? dei soldi con cui comprai una macchina....io nullatenente,all'epoca disoccupato(avevo 21 anni e studiavo all'universit?)mi fanno un controllo a campione per gli anni 2002 e 2003 mi trovano solo l'auto intestata e mi attribuiscono un reddito di 50.000 euro l'anno...basato sull'aria cotta...Io vivo a Roma...torno a casa a Bari e mi trovo sta bella sorpresa..in pi? sono passati i 60 giorni per fare ricorso all'avviso.Vado all'agenzia delle entrate a chiedere spiegazioni e il responsabile del team controlli un altro po rideva dicendo che loro erano apposto e se scaduti i termini io non posso fare altro che pagare!!!Mi danno un questionario da compilare per una verifica sul 2005 dove mi si chiede se ho AEREOMOBILI....NAVI....CAVALLI DA CORSA!!!Questo ? la repubblica...lo stato.....in pi? ora per fare ricorso che dovrebbe essere un diritto gratuito del cittadino a difendersi...si pagano 38 euro....quindi se vi fanno una multa per striscie blu da 36 euro anche se ingiusta uno pensa...36....38 costa il ricorso...la pago e amen....E' incostituzionale secondo la cassazione perch? un cittadino deve pagare per poter avere il diritto a difendersi!!!In pi? ora la finanza quando vi ferma ? autorizzata a fare controlli tributari per strada!Equitalia ha messo un ipoteca sulla casa a due miei amici per due multe da 130 euro!!!rendiamoci conto in che paese viviamo invece di pensare all'inter o al milan....Io sono schifato,appena posso me ne vado.

  • Font Size
    #2
    Guarda io ho dovuto pagare 600 euro di multa per una multa mai arrivata di 100 euro di 4 anni fa. E se non lo facevo mi venivano a pignorare qualcosa. La tua situazione è un pò più grave, nel senso, 40000 euro sono 40000 euro. A meno che tu non li abbia a disposizione, io valuterei di trasferirmi all' estero per sempre.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by HorsePower View Post
      Io metto una bomba sotto il parlamento!questo ? un paese che strangola le persone,dove la libert? ? vilipesa!una dittatura mascherata da repubblica.Mi collego al sito dell'agenzia delle entrate e mi ritrovo una cartella esattoriale di equitalia spa di 40.000 euro.....e sapete perch??perch? nel 2002 mio nonno morendo mi lasci? dei soldi con cui comprai una macchina....io nullatenente,all'epoca disoccupato(avevo 21 anni e studiavo all'universit?)mi fanno un controllo a campione per gli anni 2002 e 2003 mi trovano solo l'auto intestata e mi attribuiscono un reddito di 50.000 euro l'anno...basato sull'aria cotta...Io vivo a Roma...torno a casa a Bari e mi trovo sta bella sorpresa..in pi? sono passati i 60 giorni per fare ricorso all'avviso.Vado all'agenzia delle entrate a chiedere spiegazioni e il responsabile del team controlli un altro po rideva dicendo che loro erano apposto e se scaduti i termini io non posso fare altro che pagare!!!Mi danno un questionario da compilare per una verifica sul 2005 dove mi si chiede se ho AEREOMOBILI....NAVI....CAVALLI DA CORSA!!!Questo ? la repubblica...lo stato.....in pi? ora per fare ricorso che dovrebbe essere un diritto gratuito del cittadino a difendersi...si pagano 38 euro....quindi se vi fanno una multa per striscie blu da 36 euro anche se ingiusta uno pensa...36....38 costa il ricorso...la pago e amen....E' incostituzionale secondo la cassazione perch? un cittadino deve pagare per poter avere il diritto a difendersi!!!In pi? ora la finanza quando vi ferma ? autorizzata a fare controlli tributari per strada!Equitalia ha messo un ipoteca sulla casa a due miei amici per due multe da 130 euro!!!rendiamoci conto in che paese viviamo invece di pensare all'inter o al milan....Io sono schifato,appena posso me ne vado.
      ti prego, dimmi che scherzi!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma...scusa

        Quella donazione ? documentabile ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se non è mai arrivata hai sbagliato a pagare,dovevi fare opposizione e se la prendevano nel di dietro!Fate attenzione perchè mandano un sacco di cartelle per multe mai notificate...loro ci provano!Io 40.000 euro non li ho...ed anche se li avessi non pagherei mai una cifra del genere per tributi non dovuti!andrò fino in fondo per vie legali...spenderò soldi ma andrò fino in fondo,e mal che vada sono nullatenente,e se la prenderanno comunque nel di dietro.Però quello che mi sta succedendo fa riflettere....invece di pensare alle cazzate è ora che la gente si svegli e cominci a rendersi conto di quello che succede in questo paese e nel mondo.Ditemi se è costituzionale e garantista che una SPA gestisca la riscossione dei tributi per conto dello stato e sia autorizzata a mettere ipoteche,a pignorare,detrarre dallo stipendio e a bloccare i conti correnti per multe di 150 euro!Questa è una dittatura...e più passa il tempo peggio sarà se la gente non la smette di lobotomizzarsi il cervello con la tv e si sveglia!...ma quando si sveglierà sarà sempre troppo tardi.Pace all'anima del Professor Giacinto Auriti...che profetizzava anni fa tutto questo e si batteva per evitarlo!Siamo tutti schiavi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gabryamar1 View Post
            40000 euro sono 40000 euro. A meno che tu non li abbia a disposizione, io valuterei di trasferirmi all' estero per sempre.
            si ma io anche se li avessi col c@zzo che glieli darei, me ne vado all'estero e tanti saluti...ma questi son fuori...quando ? troppo ? troppo ci vorrebbe veramente na rivoluzione son dei maledetti che guardano SOLO al loro tornaconto invece di guardare a tutti i problemi che ci sono davvero nel nostro paese.

            PS e non rompetemi le p@lle non ? un discorso politico! io la politica la odio

            Comment


            • Font Size
              #7
              non crediate che all'estero siano tutte rose e fiori...
              Sarebbe ancora più bruciante mollare tutto e ritrovarsi tra un anno nella stessa condizione.

              Comment


              • Font Size
                #8
                equitalia spa... hanno fatto 2 settimane fa una puntata di report dedicata a loro... c'è da mettersi le mani nei capelli!!!! per non dire atro....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io, secondo loro, dovevo pagare perchè nel 99 avevo un reddito di 5milioni di euro.... invece eran lire...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sono senza parole.. ultimamente me ne è capitata una (di sfiga) da 4000 euro.. i soldi sudati hanno ben altro valore.. per loro sono solo numeri.. e guadagnano su quanto riscuotono.. godono nel dolore (a volte) della gente.. perchè, come hai fatto presente, ci provano.. oddio..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Ma...scusa

                      Quella donazione ? documentabile ?

                      Ripropongo la domanda

                      Non ? cosa irrilevante

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=Ni0JAYTc7A0[/YOUTUBE]
                        Last edited by jenzo79; 24-04-10, 19:32.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by HorsePower View Post
                          Io metto una bomba sotto il parlamento!
                          Guarda, io ? anni che sto aspettando che la metta qualche talebano!

                          Per la tua vicenda, spero si risolva in maniera positiva il prima possibile

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            @ Jenzo :

                            E' la tua fedina penale ?

                            Non c'è un'ombra
                            Last edited by ala70; 24-04-10, 19:34.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ala70 View Post
                              @ Jenzo :

                              E' la tua fedina penale ?

                              Non c'? un'ombra


                              non sono pi? capace di postare i video...

                              Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


                              poi guardatevi anche le altre parti...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X