Originally posted by ace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Claudia Pandolfi investita dal paparazzo
Collapse
X
-
Ho sentito la notizia al tg.
Da quello che hanno riferito al tg avrebbero hanno sbagliato tutti e due.
Lei dicono che lo ha preso a pugni (mah ....... qualche dubbio ...) e che ha infilato il braccio nell'auto per riprendere la macchina fotografica col sevizio "rubato" (nientemeno che foto di lei mentre passeggia da sola per le strade vicino a casa).
Lui ha sgommato ed ? partito lo stesso.
Oltretutto in macchina di lui hanno trovato il taser (o come si dice) e altri aggeggi di uso simile.
A cosa serve un affare del genere a un fotografo di mondanit? ????
Lui secondo me la pagher? - spero - moooolto cara ....
Comment
-
-
Originally posted by ala70 View PostDici ?
Prova un pochino a cadere gi? da quelli specchi
Originally posted by Zul View PostHo sentito la notizia al tg.
Da quello che hanno riferito al tg avrebbero hanno sbagliato tutti e due.
Lei dicono che lo ha preso a pugni (mah ....... qualche dubbio ...) e che ha infilato il braccio nell'auto per riprendere la macchina fotografica col sevizio "rubato" (nientemeno che foto di lei mentre passeggia da sola per le strade vicino a casa).
Lui ha sgommato ed ? partito lo stesso.
Oltretutto in macchina di lui hanno trovato il taser (o come si dice) e altri aggeggi di uso simile.
A cosa serve un affare del genere a un fotografo di mondanit? ????
Lui secondo me la pagher? - spero - moooolto cara ....
Comment
-
Originally posted by macicca View Post
A ora siamo arrivati che lei lo ha preso a pugni?
Io mi spaventerei dei pugni delle "donne" che piacciono tanto al Marrazzun, ma della Pandolfi, via, come fanno a dire che lei avrebbe aggredito il fotografo ....
Chiss? cosa lei voleva nascondere e il fotografo beccare (la Panfolfi con la busta della spesa ? Oppure addirittura dei lividi per chiss? quale operazione plastica ?), ma lui dicono che l'abbia fotografata ed ? scappato alla macchina.
Lei lo ha raggiunto e ha cercato di prendere la macchina
Lei probabilmente lo ha investito di parolacce.
Lui ha ricambiato e l'ha investita .... coin la macchina.
Secondo me a uno del genere il taser glielo metterei .....
Comment
-
Originally posted by Zul View PostSo they said.
Io mi spaventerei dei pugni delle "donne" che piacciono tanto al Marrazzun, ma della Pandolfi, via, come fanno a dire che lei avrebbe aggredito il fotografo ....
Chiss? cosa lei voleva nascondere e il fotografo beccare (la Panfolfi con la busta della spesa ? Oppure addirittura dei lividi per chiss? quale operazione plastica ?), ma lui dicono che l'abbia fotografata ed ? scappato alla macchina.
Lei lo ha raggiunto e ha cercato di prendere la macchina
Lei probabilmente lo ha investito di parolacce.
Lui ha ricambiato e l'ha investita .... coin la macchina.
Secondo me a uno del genere il taser glielo metterei .....
Comment
-
Originally posted by marvindesmo2 View Postno ma parlatemi di cosa sarebbe successo a Pezzi.Anche a me piaceva...poi ? sparito.....
Nel 2006 ha fondato OVO s.r.l. con la multinazionale della pubblicit? [1] Italia, che ? poi uscita da Ovo nell'autunno dello stesso anno. OVO ? una media company nata con lo scopo di realizzare un'enciclopedia video, Ovopedia,[2] tra i cui soci vi ?, con una quota del 47%, la Trefinance,[3] una societ? del gruppo Fininvest. La Societ? ? stata tuttavia messa in liquidazione il 12 febbraio 2009, dopo aver bruciato 4,9 milioni di euro e senza essere riuscita nel suo scopo.[4]
Comment
X
Comment