Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parco Nord Milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ... io c'ho fatto varie attività, ma mai corsa

ci va il mago forrest

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      io ci abito di fronte...in piazza ferravilla!!!
      Attraversi la strada e cominci a correre, spettacolo

Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ... io c'ho fatto varie attività, ma mai corsa

ci va il mago forrest
      Devono essere attività molto interessanti per farti venire da queste parti... fossi in te andrei in bici a Castell'Arquato, poi di corsa per una ventina di km e alla fine ai piedi del castello mi prenderei un tortino di patate stracolmo di Parmigiano che da quelle parti è spettacolare; un ironman nostrano

Edit: ...vado al parco a correre... prima della SBK!
      Last edited by Fox75; 25-04-10, 08:13. Reason: Edit: ...vado al parco a correre... prima della SBK!

Comment

• Font Size
        nin zo....

io ci andavo solo la notte.....

che avete capito ?????

quando giocavo a football americano usavamo per allenarci le palestre dell'onicomprensivo ( scuola ) che c'? nel parco.... a dir poco ENORMI !!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fox75 View Post
          Attraversi la strada e cominci a correre, spettacolo

Devono essere attivit? molto interessanti per farti venire da queste parti... fossi in te andrei in bici a Castell'Arquato, poi di corsa per una ventina di km e alla fine ai piedi del castello mi prenderei un tortino di patate stracolmo di Parmigiano che da quelle parti ? spettacolare; un ironman nostrano

Edit: ...vado al parco a correre... prima della SBK!
          a bologna abitavo di fronte ai giardini margherita....
          ci sar? andato a correre 10 volte in 5 anni!

detesto correre!!!!!!
          Last edited by dj crush; 25-04-10, 09:46.

Comment

• Font Size
            a bologna abitavo di fronte ai giardini margherita....
            ci sar? andato a correre 10 volte in 5 anni!

detesto correre!!!!!!
            Abitiamo a meno di 1km, se ti ? mai capitato di vedere in zona una moto identica alla tua, nera e oro, probabilmente ero io!
            Vai da Pettinari?
            Per tornare in tema: mio zio mi ha iniziato alla corsa salutistica e da gennaio ho deciso di seguirlo in corsette/garette amatoriali ma la vera soddisfazione ? vedere posti nuovi in mezzo alla natura

Comment

• Font Size
              Abitiamo a meno di 1km, se ti è mai capitato di vedere in zona una moto identica alla tua, nera e oro, probabilmente ero io!
              Vai da Pettinari?
              Per tornare in tema: mio zio mi ha iniziato alla corsa salutistica e da gennaio ho deciso di seguirlo in corsette/garette amatoriali ma la vera soddisfazione è vedere posti nuovi in mezzo alla natura
              da Pettinari sono stato solo una volta a fare un giro?
              è un punto di ritrovo?

se si, evrrei volentieri le prox volte dato che qui non conosco nesusno e non conosco i posti in cui fare un bel giro!!!!

della corsa non mi piace il fatto che (per quanto mi riguardo) mi deperisce troppo...e che mi fanno male le caviglie nonostante usi calzature adatte.
              correre nell'erba non se ne parla nemmeno...prendi una buca e ti assicuri un mese di gesso

preferisco saltare la corda se proprio devo fare un esercizio aerobico!

ad ogni modo, fate bene ad andare li
              sembra davvero bello e salutare come posto!!
              Last edited by dj crush; 25-04-10, 12:40.

Comment

• Font Size
                da Pettinari sono stato solo una volta a fare un giro?
                ? un punto di ritrovo?

se si, evrrei volentieri le prox volte dato che qui non conosco nesusno e non conosco i posti in cui fare un bel giro!!!!

della corsa non mi piace il fatto che (per quanto mi riguardo) mi deperisce troppo...e che mi fanno male le caviglie nonostante usi calzature adatte.
                correre nell'erba non se ne parla nemmeno...prendi una buca e ti assicuri un mese di gesso

preferisco saltare la corda se proprio devo fare un esercizio aerobico!

ad ogni modo, fate bene ad andare li
                sembra davvero bello e salutare come posto!!
                Pettinari ? concessionario/meccanico Triumph di Cinisello e, dicono, il migliore da queste parti.
                Secondo me sono cari ma non conosco le tariffe "inglesi".
                Per eventuali prossimi giri in moto ti mander? un PM, di solito verso l'appennino emiliano, zona Bardi/Borgotaro in provincia di Parma.

Sempre per tornare in tema: da millenni la gente gioca a pallone al parco senza grossi problemi alle caviglie, diciamo la verit?, sei pigro!

Comment

• Font Size
                  Pettinari è concessionario/meccanico Triumph di Cinisello e, dicono, il migliore da queste parti.
                  Secondo me sono cari ma non conosco le tariffe "inglesi".
                  Per eventuali prossimi giri in moto ti manderò un PM, di solito verso l'appennino emiliano, zona Bardi/Borgotaro in provincia di Parma.

Sempre per tornare in tema: da millenni la gente gioca a pallone al parco senza grossi problemi alle caviglie, diciamo la verità, sei pigro!
                  hai ragione, ci sono stato anche li
                  ho confuso con Pogliani!
                  io pigro?
                  guarda che fino a 6 mesi fa facevo (in una settimana)
                  -tre giorni di pesi
                  -tre giorni di nuoto
                  -uno arbitravo

ehehehehe
                  puoi dirmi tutto ma non quello!
                  Last edited by dj crush; 25-04-10, 14:14.

Comment

• Font Size
                    ci ho vissuto 26 anni in mezzo... i miei hanno casa sul f.testi a sesto... una volta era decisament epiu' vivibile.. zero CODICI , piu' teppismo in mountain bike e meno ressa... ora come ora nella bella stagione ? troppo pieno di gente e impraticabile in bici.. una volta era una figata assurda in bici... certi numeri sulla montagnetta.... ? li che ho forgiato la mia mente malata... mio padre che mi incitava al freestyle... quanti bei ricordi.. ora se fai uan sgommata ti arrestano..

Comment

• Font Size
                      hai ragione, ci sono stato anche li
                      ho confuso con Pogliani!
                      io pigro?
                      guarda che fino a 6 mesi fa facevo (in una settimana)
                      -tre giorni di pesi
                      -tre giorni di nuoto
                      -uno arbitravo

ehehehehe
                      puoi dirmi tutto ma non quello!
                      in pratica la moto la usavi per andare agli allenamenti!!!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X