Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[25 aprile] Festa della Liberazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frecciazzurra View Post
    ? stato veramente un bellissimo giorno per l'italia intera..peccato che ora non siam pi? liberi
    mi dispiace per te che non sei libero e non hai diritti... boh magari quella libert? che cerchi la puoi trovare in medio oriente.

secondo il mio modestissimo parere hai rovinato questo post e il ricordo, visto che milk_it ? giunto alla conclusione che il sacrificio di vite umane ? valso a garantirci i diritti e la libert? di cui godiamo oggi. ma evidentemente secondo quanto dici tu non ? cosi e quelle persone sono morte per niente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vulture View Post
      mi dispiace per te che non sei libero e non hai diritti... boh magari quella libert? che cerchi la puoi trovare in medio oriente.

secondo il mio modestissimo parere hai rovinato questo post e il ricordo, visto che milk_it ? giunto alla conclusione che il sacrificio di vite umane ? valso a garantirci i diritti e la libert? di cui godiamo oggi. ma evidentemente secondo quanto dici tu non ? cosi e quelle persone sono morte per niente.
      Morte per niente sicuramente no
      Morte nel sogno di un paese pi? unito, pi? equo e meno rissoso di quello attuale sicuramente s?

Comment

X
      Working...
      X