Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sindacalisti, gente ottusa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    ah su questo si.. io lascerei i 2 pi? importanti e basta
    Anch'io

Le guerre intestine fanno dei danni enormi

Ma proprio tanti

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Io ritengo piuttosto inutile il fatto che di sindacati ce ne siano pi? di uno

E' deleterio......questo si
      Un tempo, credo - magari arriva nonno ennio e ci spiega, la cosa era anche comprensibile... La "divisione" era netta e decisa.... Forse 2 rappresentanze distinte (una per i rossi e una per i neri) potevan starci....
      Oggi... Ma... Anni addietro si ipotizzava ad una unione sindacale... Si uspicava ad una convergenza in un unico "soggetto" per aver + "voce".... La risposta ? stata l'ulteriore aumento delle sigle...
      E la cosa + brutta ? che poi, personaggi + in vista di questi begli enti, si dan alal politica millantando il perseguimento del bene del popolo lavoratore...
      E si vede che del lavoro si ricordan pochetto per come va...

Comment

• Font Size
        per come la vedo io non ci potr? mai essere un unico ente che rappresenta ambedue le parti

Comment

• Font Size
          Infatti x Devil
          Last edited by ala70; 24-04-10, 12:12.

Comment

• Font Size
            per come la vedo io non ci potr? mai essere un unico ente che rappresenta ambedue le parti
            Ti riferisci alle parti politiche ?

Comment

• Font Size
              Ti riferisci alle parti politiche ?
              intendo i sindacati

Comment

• Font Size
                intendo i sindacati
                Si avevo capito che parlavi di sindacati

Capisc'amm?

Comment

• Font Size
                  Si avevo capito che parlavi di sindacati

Capisc'amm?
                  anche quello

Comment

• Font Size
                    io, comunque, una cosa proprio non la capisco: ma 'sti 2 fancazzisti, non siete proprio capaci di "farli ragionare con le buone"?

l'alternativa e' sempre riconsegnare le tessere sindacali, cosi' vi ritrovate quel po' di euro in piu' sulla busta ogni mese
                    voglio vedere se poi arrivano ancora tutte queste visite dell'asl

Comment

• Font Size
                      Io ritengo piuttosto inutile il fatto che di sindacati ce ne siano pi? di uno

E' deleterio......questo si
                      stai scherzando?
                      Poi come fai a farti eleggere in qualche elezione importante ? (magari inventando qualche migliaio di tessere fasulle )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sradicatore View Post
                        Non mi date subito addosso, prima vi spiego.

Io lavoro in una societ? che in Italia ha circa 600 dipendenti, il settore ? quello della manutenzione delle strade quindi come ben capite non ? un lavoro dei pi? semplici e i rischi ci sono (il traffico soprattutto) lavoriamo in autostrade, superstrade e provinciali.

La societ? ? seria ti danno tutti i dispositivi di sicurezza del mondo i mezzi sono sempre nuovi e le attrezzature anche, chiaro che con qualche attrezzo magari dopo un paio di anni di uso continuo abbia perso un p? della sua sicurezza, o magari gli operai stessi per fare meglio il lavoro le tolgono queste sicurezze con la scusa che fanno perdere tempo, e badate bene nessuno gli ha mai detto di toglierle.
                        Sono state fatte lettere di richiamo per questo e l'attenzione sulla sicurezza da parte della dirigenza ? massima.

E ora veniamo ai sindacalisti ottusi, si ottusi perch? piuttosto che cercare di capire il lavoro che svolgiamo e che la nostra societ? ? veramente seria preferiscono dare credito a un paio di operai che non fanno un ***** dalla mattina alla sera ma sono bravi a inventarsi le storielle su come vengono sfruttati in azienda (poverini) su come vengono denigrati e costretti a usare attrezzi non a norma.
                        Sono state fatte riunioni sindacali dove la societ? ha portato la sua testimonianza e le opportune documentazioni ma ha niente ? servito, come a niente e servito che tutti gli altri operai fossero contenti del loro lavoro e non avevano cose da lamentarsi.
                        Il fatto ? che questi due stavano per essere licenziati perch? non fanno veramente un ***** e allora non sapendo pi? che fare sono andati al sindacato e questi stupidi gli hanno dato retta, tanto che li convocano fissi ad ogni assemblea sindacale, ci hanno mandato la bellezza di 12 ispezioni ASL (tutte senza la minima sanzione) sulla base di menzogne e cazzate varie.

Ma dico io ma ***** sei un sindacalista o un mercenario, capisci quanto una ditta lavora bene e che l'operaio non ? sempre sfruttato, oppure fai cosi perch? almeno ti assicuri un p? di lavoro in pi??

Che poi a rimetterci siamo anche noi perch? i dirigenti si incazzano e a cascata aumentano i controlli su tutti, per colpa di due cretini.

Il sindacato strutturato com'? oggi non serve a un ***** secondo me!
                        Amen...

Comment

• Font Size
                          Sicuramente su qualche caso si sbaglia.

Ma tu immagina il caso in cui quei due operai avessero avuto ragione, e le testimonianze degli altri operai fossero state "forzate" dalla dirigenza. Sicuramente si sono voluti accertare dello stato reali dei fatti, e non di quello che gli è stato detto dalla parte (azienda) che troppo spesso è in cattiva fede.

Comment

• Font Size
                            Ho una brutta opinione dei sindacati causa trascorsi poco chiari...
                            Per problemi lavorativi ho preferito rivolgermi ad un giuslavorista privato, cos? sono sicuro che pagandolo, posso fidarmi quasi al 100%

Comunque sono dell' idea che in generale funzioni come una lobby la cui forza non sono ovviamente i soldi ma la "forza lavoro" ed il potere politico. Su questo ci giocano parecchio...

Comment

• Font Size
                              il problema e che sti due non hanno l'appoggio di nessuno di noi, tocchera fare una buca e sotterrarli li tanto i sindacato è più cretino di loro.

Comment

• Font Size
                                io sono per la CGIL a bestia

Comment

X
                                Working...
                                X