Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Musica ..... e ricordi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Musica ..... e ricordi

    Negli anni '70 c'era un bel pezzo nel quale mi ritrovavo molto e che diceva "music was my first love and it will be my last"
    Allora vorrei usare la musica per ricordare la fine di una guerra che mi ha visto nascere, una musica che arriv? insieme alle forze di liberazione e che sicuramente devo aver avuto nelle orecchie da piccolo.

    p.s. una musica senza la quale il rock sarebbe ancora di l? da venire

    [YOUTUBE]2gIRlWBza4A[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Originally posted by nonno enio View Post
    p.s. una musica senza la quale il rock sarebbe ancora di l? da venire
    Tanto quanto molti non ricorderebbero/noterebbero nemmeno........ ed a volte nella commistione fra i due generi nascono perle come questa :

    [YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/FjoVd0_hHXc&hl=en_US&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/FjoVd0_hHXc&hl=en_US&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

    se possibile ha persino pi? tiro dell'originale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho dei bei ricordi invece quando ascolto OXIGENE e PINK FLOYD,mi ritorna in mente quando,ancora venti e passa anni fa,eravamo una famigliola tranquilla e si andava al mare in vacanza...
      Last edited by fajan 999s; 24-04-10, 11:36.

      Comment


      • Font Size
        #4
        B? a me suscita molti ricordi questa

        [YOUTUBE]MJRF8xGzvj4[/YOUTUBE]

        Che poi ho continuato a sentire
        Probabilmente la passavano spesso quando ero ragazzino

        Comment

        X
        Working...
        X