Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi piace la nuova Chat?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22
    Ma chi sono i 7 che hanno votato no senza giustificare?!?!?
    eccone 1

Io ho gia detto in un altro post che ? carina... ma lenta, no PVT, nn hai i colori!!!! ma penso che la svilupperete.

CMQ il buon Gio ha ragione tanta gente nuova ? arrivat? grazie alla vecchia Chat!!!

Ciao

Comment

• Font Size
      Io non sono un grande amante delle chat...ma a mq questa piace...infatti nella vecchia si e non ci sono entrato due volta...qui mi capita di entrarci spesso...

Comment

• Font Size
        In pi? con questa, direttamente dall'index del forum si vede quanta gente ? in chat e chi!

Comment

• Font Size
          In pi? con questa, direttamente dall'index del forum si vede quanta gente ? in chat e chi!
          Infatti questa ? una cosa buona...anche il fatto che ci sono utenti registrati...quindi niente persone fasulle con nik fasulli...

Comment

• Font Size
            Originally posted by rsv-ps2
            Originally posted by Cooper

Ricordati per? mito che parecchi utenti li abbiamo "tirati su" proprio dalla chat libera, cos? ci isoliamo!!
            cooper ha ragione dave...persone come linny,nuvola... ed altri utenti,si sono registrati proprio perche' arrivavano sulla chat da fuori e dopo qualche giorno ci ritornavano volentieri,tirando dentro anche altra gente...secondo me bisogna tenerla perche' effettivamente e' pontenzialmete benefica per il forum...poi vedi tu,questa e' carina,pero' chi non e' registrato non puo' accedere,non si ha la possibilita di averla a tutto schermo,e se ti perdi il discorso per un minuto non puoi rileggere in alto...inoltre non si puo' parlare in pvt...ripeto e' carina e va bene,ma l'altra ha tirato dentro un bel po' di gente

? la stessa cosa che volevo dire io.......

Comment

• Font Size
              Secondo me ? bella e comoda per il fatto che li un fodo e con uno sguardo vedi subito chi c'? e non occorre entrare per vederlo....

Comment

• Font Size
                E non si pu? lasciare la vecchia chat con la funzione di tenere aggiornato gli utenti dall'index del forum?

Comment

• Font Size
                  Non mi piace: troppo lenta, quando si aggiorna ? rumorosa, non ci sono i pvt, non va a tutto schermo e c'? da perdere la vista a stare dietro all'aggiornamento, non ci sono i colori x seguire i discorsi di una persona.
                  Poi magari sono io che non ho notato che certe cose ci sono, ma preferivo la vecchia.

Comment

• Font Size
                    Re: Vi piace la nuova Chat?

Vi piace?La trovate in fondo all'index del forum se ancora non l'avete notato..

Giustificate le risposte!!Dateci modo di capire quello che va o non va...

A me pare che piaccia pi? o meno a tutti! :P

EEEEEEEEEEEEEEE vai di DaiDeChat

Comment

• Font Size
                      a me piace

Comment

• Font Size
                        Ok, dai, piace...

Comment

• Font Size
                          yessssssssss...solo 1 po' lenta...ma molto bellina!

Comment

• Font Size
                            A me sinceramente non piace...
                            Sar? che sono abituata con l'altra ma.. non mi ci trovo bene..

Comment

• Font Size
                              [mode: non ricordo quele caff?: on]

A ME ME PIACE

[mode: OFF]

Comment

• Font Size
                                ... A me piace piu la vecchia... ma per una questione di abitudine.... I pvt sono
                                molto utili.... i colori... si puo rileggere tutto da quando siamo entrati...(nella
                                nuova non si puo!).... ma. .... io non ho problemi, perch? faccio un uso diverso
                                di entrabe le chat....

Quella vecchia la uso quando ho piu tempo.... questa nuova, essendo direttamente sul forum
                                la uso per scambiare velocemente due chiacchiere!!!

Sono diverse.... e valide entrambe per diversi motivi... quindi proporrei di
                                mantenere la vecchia chat sul sito... e questa nuova qui.. cos? abbiamo pure
                                la variante.... e possiamo decidere dove andare!!!!!!!

daide2chat!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X