Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gente da evitare [truffe telematiche]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gente da evitare [truffe telematiche]

ragazzi se girate x annunci su internet e vi imbattete in questa mail occhio
    giuliobux@virgi

rispondo ai nomi penso fittizzi, di giu**** e giu***

io ho fatto 1 transazione con loro dopo aver pagato sono spariti insieme ai soldi e al mio acquisto, dopo varie peripezie sono riuscito a riccontatarli e sono rispariti occhio xcio
    Last edited by m@x1098; 23-04-10, 09:51.

• Font Size
    io non metterei numeri di cellulare e nomi..rischi una bella denuncia per diffamazione!!!!!
    Last edited by dj crush; 23-04-10, 09:39.

Comment

• Font Size
      Ma che roba vendono?... questo si può dire però!

Ps: Se son truffatori c'è poco da esser denunciati per diffamazione, e mej cojons!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        io non metterei numeri di cellulare e nomi..rischi una bella denuncia per diffamazione!!!!!
        han poco da denunciare dato che lo hanno inculato...anzi se lo fanno gli fanno un favore cosi almeno li vede in faccia e oltre a rompergli il culo si fa tornare quello che gli spetta

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          han poco da denunciare dato che lo hanno inculato...anzi se lo fanno gli fanno un favore cosi almeno li vede in faccia e oltre a rompergli il culo si fa tornare quello che gli spetta
          Quotone!!!

Comment

• Font Size
            Ma
            cosa vendono ?

Comment

• Font Size
              pacchi

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                pacchi
                buahhaha oddioooo questa ci st? tutta, mi hai fatto scoppiare a ridere in ufficio!!!!!

Comment

• Font Size
                  pezzi moto a me sembrava solo ducati ma hanno annunci anke x ganci traino e cose del genere....se i mod vogliono toglere i nomi xo vorrei che molti nn ci cascassero
                  ho fatto ricerca scrivendo la mail su google e son venuti fuori gli annunci io sono risucito a ricontattarli facendo mandare 1 mail a 1 amico e dando un altro num di tel mio e loro mi han chiamato di nuovo quando gli ho chiesto del mio acquisto si sono esclissati di nuovo

Comment

• Font Size
                    la diffamazione ? quando non dici verit?. se ? vero ci? che dice non lo ?.
                    poi dai ragazzi...prendiamo questa mail e questi numeri come una pubblicit? gratuita per loro...per fare della beneficenza

Comment

• Font Size
                      mi ricorda tanto la storia di un tale (se ben ricordo della prov. di Como) che aveva un po' di siti per vendere pezzi di ricambio Ducati e accettava solo pagamenti con ricariche postapay
                      aveva la mania di minacciare querele per diffamazione quando le storie dei suoi maghecci finivano sui forum... e' stato beccato dai carabinieri mentre smontava moto rubate

Comment

• Font Size
                        non sei solo.. http://www.ducati1098.it/viewtopic.p...&sd=a&start=15

azz.. mi sa che sei sempre tu!
                        Last edited by freddy.bike; 23-04-10, 08:45.

Comment

• Font Size
                          esatto sempre io...............

Comment

• Font Size

Quoto dj ....

Comment

• Font Size
                              poi a me basa che mi diano quello che mi viene o di ritorno i soldi e io in quel caso farò delle scuse pubbliche

Comment

X
                              Working...
                              X