Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cominciate a mettere la moto SOLO-PISTA..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cominciate a mettere la moto SOLO-PISTA..

..altrimenti son azzi!

Una novit? che mette gi? paura: l?autovelox satellitare. E? in fase di test in Gran Bretagna, con l?aiuto dell?esercito, un particolare congegno chiamato SpeedSpike, che non sarebbe altro che un satellite in grado di monitorare un?auto per tutto il tempo che passa sulle strade, a pedaggio o meno, registrandone targa, velocit? ed infrazioni commesse, oltre che assolvere le normali funzioni del Tutor

In sostanza, anche se non lasciate attraversare una persona sulle strisce o sorpassate sulla linea continua, sarete colti in fragrante, con tanto di documentazione video/fotografica dell?infrazione. Si parla gi? di svolta epocale per la sicurezza stradale e un incubo invisibile che ci sorveglia dall?alto.

Per tutto il 2010, lo SpeedSpike continuer? ad essere testato, e se i risultati ottenuti saranno soddisfacenti, entrer? in funzione nell?area inglese, per poi essere allargato al resto dell?Europa. Un congegno simile, oltre che far venire in mente il terrificante futuro di 1984 di George Orwell, ? di sicuro pi? infallibile di qualsiasi altro dispositivo terrestre, c?? da avere paura.

fonte motoblog.it

ma porcaccia la miseria! se entra in funzione..vado in bici! vendo tutto e mi compro una bella bici elettrica usare la moto in strada non se ne parlerebbe neanche..rispettare i limiti con delle supersportive ? molto difficile quindi prepariamo le moto solo pista..che schifo han trovato come spillare per bene i soldi alla gente.

• Font Size
    se lo fanno penso che saranno proprio le case motociclistiche a protestare...molte ma molte meno vendite!!!!

Comment

• Font Size
      Secondo te me obbligano a montarlo su un mezzo vecchio? Ergo.. me tengo i missili che ho a casa
      E se me obbligano.... è un congegno elettronico hack rulez

Comment

• Font Size
        Scusate ma il problema ha sempre e solo un'unica soluzione...

... possibile che dalle vostre parti lo sporco non si accumuli specificatamente sul posteriore come da me???

Comment

• Font Size
          penso che ci sarebbe una rivolta mondiale..
          un po come la privacy..
          nn è che mi vada molto di esser seguito passo passo da un "occhio" del genere che mi fa la multa anche se mi fermo a farla su un prato a bordo strada..
          penso che poi in italia sia una delle peggiori idee che possano avere!

Comment

• Font Size
            io lo tiro giù con un missile! MA STIAMO SCHERZANDO?!
            Bè se ci sarà sicuramente la moto la metto solo pista... E' impossibile rispettare i 50 km/h con ste belve...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Scusate ma il problema ha sempre e solo un'unica soluzione...

... possibile che dalle vostre parti lo sporco non si accumuli specificatamente sul posteriore come da me???

azz pure te questo problema????roba da matti, sta targa non si riesce a tenere pulita!!!

cmq è incredibile...utilizzano tecnologie militari per fottere il cittadino, ma le usassero per proteggerlo sant'iddio!!
              Last edited by GASte; 23-04-10, 06:51.

Comment

• Font Size
                in fondo non lo trovo poi così male come congegno.
                le regole non sono fatte per essere infrante, sono fatte per essere civili.

è ovvio però che una volta introdotto questo sistema, molte regole della strada dovranno cambiare, altrimenti non si vive più.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Non fasciamoci la testa prima di romperla!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vale_84 View Post
                      in fondo non lo trovo poi cos? male come congegno.
                      le regole non sono fatte per essere infrante, sono fatte per essere civili.

? ovvio per? che una volta introdotto questo sistema, molte regole della strada dovranno cambiare, altrimenti non si vive pi?.
                      verissimo

il problema non ? rispettare i limiti...? il limite in se ad essere assurdo!

in certi tratti di autostrada a 4 corsie, procedere a 130 ? assurdo

lo stesso vale per gli 80 con il carrello...ma siamo fuori!

baster? rivedere i limiti e tutti saremo felici!
                      forse, finalmente, non vedremo pi? morti e pedoni uccisi!

Comment

• Font Size
                        Fate voi ragazzi che ieri un'altro moccioso con la minicar a Roma ha sbandato e investito una madre con figlia che stavano se non ho sentito male o attraversando sulle striscie o sul marciapiede...

Possono mettere controlli quanto vogliono, ma se permettono poi cose assurde come circolare in strada con quelle cose pericolose in mano a persone ancora troppo immature, e/o avere limiti poi talmente assurdi in giro per il territorio allora siamo apposto.... se ne potrebbe parlare per ore... ma tanto più che alla sicurezza pensano prima a far cassa...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Fate voi ragazzi che ieri un'altro moccioso con la minicar a Roma ha sbandato e investito una madre con figlia che stavano se non ho sentito male o attraversando sulle striscie o sul marciapiede...

Possono mettere controlli quanto vogliono, ma se permettono poi cose assurde come circolare in strada con quelle cose pericolose in mano a persone ancora troppo immature, e/o avere limiti poi talmente assurdi in giro per il territorio allora siamo apposto.... se ne potrebbe parlare per ore... ma tanto pi? che alla sicurezza pensano prima a far cassa...
                          hia ragione
                          i problemi vanno ricercati anche altrove.

farei davvero una patente a parte per le moto.
                          qualche prova selettiva, non l'8 con la tener?!

Comment

• Font Size
                            ho sentito anche che rileva se hai l'abbigliamento omologato. In caso negativo evoca una pioggia di meteore sullo sventurato.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              ho sentito anche che rileva se hai l'abbigliamento omologato. In caso negativo evoca una pioggia di meteore sullo sventurato.
                              Nn vieni disintegrato con un laser?

Comment

X
                              Working...
                              X