... l'ennesima tiratina d'orecchie agli pseudogiornalisti italiani che non sanno usare google
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cominciate a mettere la moto SOLO-PISTA..
Collapse
X
-
-
nel link che mi hai passato ho trovato il link che poi ho messo
come dire.. uno ha tradotto (incapace) e altri hanno fatto copia incolla, niente di nuovo per certe testate onlineLast edited by AndreaRS250; 23-04-10, 17:31.
Comment
-
-
sapendo leggere un minimo di inglese :
The cameras, which combine number plate reading technology with a global positioning satellite receiver, are similar to those used in roadworks.
poi c'? :
The `SpeedSpike? system, which calculates average speed between any two points in the network,
'nzomma, ve la faccio breve: al momento il tutor funziona solo in autostrada, ma ? ovviamente impossibile da usare in citt?. questo perch? posso fare mille strade diverse per andare da A a B e quindi non ? certo detto che io passi sotto due portali.
Ma se una rete di telecamere installate in giro per la citt? pu? leggere una targa e conoscere la sua posizione grazie al GPS ( niente satelliti vela o lacrosse, quindi), allora ? possibile calcolare il tempo di percorrenza e quindi la velocit? media fra quei due punti.
alla fine il sistema serve a far rispettare i 50 in citt? evitando che i fessi sgasino sui viali. Non mi sembra troppo grande fratello, come chiunque abbia rischiato di essere arrotato sulle strisce confermer?.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Si si si, anche il satellite dai, così dopo doversi vestire da palombaro, pagare 2€ un L di benzina e 1000€ per un assicurazione, sai quanta voglia mi viene di andare in moto a 60 in statale?
E di andare a lavorare, in vacanza, in giro, ecc.
Mi costa di meno dare di matto e farmi curare in qualche clinica psichiatrica...
Comment
-
-
Originally posted by maxegb View Postsapendo leggere un minimo di inglese :
si traduce con : " le telecamere, che combinano la tecnologia per le lettura delle targhe con un ricevitore GPS, sono simili a quelle utilizzate nei cantieri stradali"
poi c'? :
"Il sistema speedspke, che calcola la velocit? media fra due punti qualsiasi della rete."
'nzomma, ve la faccio breve: al momento il tutor funziona solo in autostrada, ma ? ovviamente impossibile da usare in citt?. questo perch? posso fare mille strade diverse per andare da A a B e quindi non ? certo detto che io passi sotto due portali.
Ma se una rete di telecamere installate in giro per la citt? pu? leggere una targa e conoscere la sua posizione grazie al GPS ( niente satelliti vela o lacrosse, quindi), allora ? possibile calcolare il tempo di percorrenza e quindi la velocit? media fra quei due punti.
alla fine il sistema serve a far rispettare i 50 in citt? evitando che i fessi sgasino sui viali. Non mi sembra troppo grande fratello, come chiunque abbia rischiato di essere arrotato sulle strisce confermer?.
Comment
-
-
X
Comment