Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cominciate a mettere la moto SOLO-PISTA..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ... l'ennesima tiratina d'orecchie agli pseudogiornalisti italiani che non sanno usare google

Comment

• Font Size
      Secondo me si sono limitati a riportare una notizia di una qualche agenzia stampa estera.....priva di dettagli (come spessissimo accade)

Comment

• Font Size
        nel link che mi hai passato ho trovato il link che poi ho messo

come dire.. uno ha tradotto (incapace) e altri hanno fatto copia incolla, niente di nuovo per certe testate online
        Last edited by AndreaRS250; 23-04-10, 17:31.

Comment

• Font Size
          ....esatto

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            si ok ma anche le bufale girano se qualcuno le pubblica, ma io vorrei trovare la fonte.

insomma avranno pure un sito sti novelli james bond
            s? di questo progetto da qualche anno..come notizia non ? nuova e non ? falsa

Comment

• Font Size
              sapendo leggere un minimo di inglese :
              The cameras, which combine number plate reading technology with a global positioning satellite receiver, are similar to those used in roadworks.
              si traduce con : " le telecamere, che combinano la tecnologia per le lettura delle targhe con un ricevitore GPS, sono simili a quelle utilizzate nei cantieri stradali"

poi c'? :
              The `SpeedSpike? system, which calculates average speed between any two points in the network,
              "Il sistema speedspke, che calcola la velocit? media fra due punti qualsiasi della rete."

'nzomma, ve la faccio breve: al momento il tutor funziona solo in autostrada, ma ? ovviamente impossibile da usare in citt?. questo perch? posso fare mille strade diverse per andare da A a B e quindi non ? certo detto che io passi sotto due portali.
              Ma se una rete di telecamere installate in giro per la citt? pu? leggere una targa e conoscere la sua posizione grazie al GPS ( niente satelliti vela o lacrosse, quindi), allora ? possibile calcolare il tempo di percorrenza e quindi la velocit? media fra quei due punti.

alla fine il sistema serve a far rispettare i 50 in citt? evitando che i fessi sgasino sui viali. Non mi sembra troppo grande fratello, come chiunque abbia rischiato di essere arrotato sulle strisce confermer?.

Comment

• Font Size
                ... mi sa che gaste è andato a rimettere la targa alla moto

Comment

• Font Size
                  Si si si, anche il satellite dai, così dopo doversi vestire da palombaro, pagare 2€ un L di benzina e 1000€ per un assicurazione, sai quanta voglia mi viene di andare in moto a 60 in statale?
                  E di andare a lavorare, in vacanza, in giro, ecc.

Mi costa di meno dare di matto e farmi curare in qualche clinica psichiatrica...

Comment

• Font Size
                    ... mi sa che gaste ? andato a rimettere la targa alla moto
                    ahah eh no! non pu? rimetterla perch? ci son sempre le telecamere che gli fan la foto

Comment

• Font Size
                      Non si puo' piu' pisciare sui bordi delle strade

Comment

• Font Size
                        Abb? prima che arrivi da noi.. uff... avremo le moto volanti..

Comment

• Font Size
                          ... ma quindi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maxegb View Post
                            sapendo leggere un minimo di inglese :

si traduce con : " le telecamere, che combinano la tecnologia per le lettura delle targhe con un ricevitore GPS, sono simili a quelle utilizzate nei cantieri stradali"

poi c'? :

"Il sistema speedspke, che calcola la velocit? media fra due punti qualsiasi della rete."

'nzomma, ve la faccio breve: al momento il tutor funziona solo in autostrada, ma ? ovviamente impossibile da usare in citt?. questo perch? posso fare mille strade diverse per andare da A a B e quindi non ? certo detto che io passi sotto due portali.
                            Ma se una rete di telecamere installate in giro per la citt? pu? leggere una targa e conoscere la sua posizione grazie al GPS ( niente satelliti vela o lacrosse, quindi), allora ? possibile calcolare il tempo di percorrenza e quindi la velocit? media fra quei due punti.

alla fine il sistema serve a far rispettare i 50 in citt? evitando che i fessi sgasino sui viali. Non mi sembra troppo grande fratello, come chiunque abbia rischiato di essere arrotato sulle strisce confermer?.
                            Il problema ? che pu? essere installato anche fuori citt? ... nulla lo impedisce ...

Comment

• Font Size
                              vabbe niente

Comment

• Font Size
                                vabbe niente
                                We we ... ma tu non dovresti stemperare gli animi invece di temperare i .................. ?

Ma secondo te ? una strunzata ? Io spero proprio di si

Comment

X
                                Working...
                                X