Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cominciate a mettere la moto SOLO-PISTA..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ... e tu credi a un articolo di repubblica?

guarda che manco se puntano hubble verso la terra riescono a vedere la targa di una macchina.. quello fa 10 cm.. una lettera per essere distinta dovrebbe essere grossa 50cm.
    finiti gli argomenti...

Comment

• Font Size
      finiti na sega .. visto che ci credi, secondo te le foto le fa un satellite geostazionario o in orbita propria?
      Last edited by AndreaRS250; 23-04-10, 10:22.

Comment

• Font Size
        finiti na sega .. visto che ci credi, secondo te le foto le fa un satellite geostazionario o in orbita propria?
        che fai copi quello che scrivono gli altri utenti?
        Qui nessuno, mi pare, sia un esperto di satelliti...si cercavano foto sulla possibilit? o meno di fotografare targhe...b? qualcosa si ? trovato, ognuno poi tragga le proprie conclusioni.

Comment

• Font Size
          copio perchè tu stai affermando che è possibile, quindi avrai una base per poterlo dire a parte un articolo confuso di repubblica.
          che ne so.. c'è qualcosa di più approfondito?
          esponilo perchè comunque a me interessa.

Perchè lo sai anche tu la differenza fra geostazionario e orbitante.. e sul tempo che hanno a disposizione per fare una foto.

Comment

• Font Size
            .. a me sembra una cazzata

ok monitorare (se si ha un ricevitore gps in auto).. ma ti controlla la centralina, non il satellite..

ma leggere la targa? mi sfugge ancora quale satellite sia in grado di leggere qualcosa di parallelo al suo asse visivo... a meno di tenere la targa a vassoio
            azzz... non ci ho pensato....

mi stampo l'articolo e poi metto la targa della moto PARALLELA al terreno.. quando mi fermano dico che l'ho fatto per METTERMI IN REGOLA !!!

Comment

• Font Size
              Per piacere... ha ragione Andrea, guardate troppo CSI & Co.
              I satelliti militari geostazionari hanno una risoluzione al max. di 50cm... cosa significa questo? Che ammesso che la targa sia di 50cm per lato essa risulterebbe come un unico pixel... leggere le targhe da un satellite... hahahah mi vien da ridere solo a pensarci

Per il resto ha ragione Ace... quando é nuvoloso tutti a manetta!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALex1487 View Post
                io lo tiro gi? con un missile! MA STIAMO SCHERZANDO?!
                B? se ci sar? sicuramente la moto la metto solo pista... E' impossibile rispettare i 50 km/h con ste belve...
                ma anche con una 500

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alepan View Post
                  Per piacere... ha ragione Andrea, guardate troppo CSI & Co.
                  I satelliti militari geostazionari hanno una risoluzione al max. di 50cm... cosa significa questo? Che ammesso che la targa sia di 50cm per lato essa risulterebbe come un unico pixel... leggere le targhe da un satellite... hahahah mi vien da ridere solo a pensarci

Per il resto ha ragione Ace... quando ? nuvoloso tutti a manetta!
                  sicuro? come fanno a riconoscere un viso se la sensibilit? ? di 50cm?

cmq non c'? problema..se cosi sar?..buttiam via le targhe e poi via tutti a cannone

per quanto riguarda i costi...non c'? mica problema! tanto li paghiam con le nostre tasse ..pi? le innumerevoli multe che fioccherebbero con un sistema simile. mah speriamo che non succeda nulla val?!

Comment

• Font Size
                    dagli inglesi non me lo sarei mai aspettato per?..con tutte la passione che hanno per i motori...fanno macchine serie (tvr..lotus..radical..etc) si tirano la zappa sui piedi da soli??

Comment

• Font Size
                      Questo ? Il 2012 Zioporc !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by korra88 View Post
                        sicuro? come fanno a riconoscere un viso se la sensibilit? ? di 50cm?

cmq non c'? problema..se cosi sar?..buttiam via le targhe e poi via tutti a cannone

per quanto riguarda i costi...non c'? mica problema! tanto li paghiam con le nostre tasse ..pi? le innumerevoli multe che fioccherebbero con un sistema simile. mah speriamo che non succeda nulla val?!

continua a sfuggirmi dove sia la prova che ? possibile riconoscere un viso. Non mi basta di certo un articolo su repubblica.. oltretutto senza nessun riferimento a questo magico sistema.. provate a scrivere speedspike su google.

Comment

• Font Size
                          Andrea....io trovo notizia ovunque di questo sistema

Naturalmente non trovo i particolari tecnici

...azzo c'entra Repubblica ?

Non ne sono un lettore...però....

EDIT :

ultimissimeauto.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, ultimissimeauto.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
                          Last edited by ala70; 23-04-10, 16:12.

Comment

• Font Size
                            si ok ma anche le bufale girano se qualcuno le pubblica, ma io vorrei trovare la fonte.

insomma avranno pure un sito sti novelli james bond

Comment

• Font Size
                              già questo articolo è un filino più chiaro

se il mio inglese non mi tradisce.. parla di una combinazione di cameras (praticamente le telecamere dei tutor) e gps..

ovvero è la cam (a terra) a riprendere la targa, non il satellite.

Sbaglio?

Comment

• Font Size
                                Si

Sembrerebbe proprio cos?

Comment

X
                                Working...
                                X