Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cominciate a mettere la moto SOLO-PISTA..
Collapse
X
-
finiti na sega .. visto che ci credi, secondo te le foto le fa un satellite geostazionario o in orbita propria?Last edited by AndreaRS250; 23-04-10, 10:22.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postfiniti na sega .. visto che ci credi, secondo te le foto le fa un satellite geostazionario o in orbita propria?
Qui nessuno, mi pare, sia un esperto di satelliti...si cercavano foto sulla possibilit? o meno di fotografare targhe...b? qualcosa si ? trovato, ognuno poi tragga le proprie conclusioni.
Comment
-
copio perchè tu stai affermando che è possibile, quindi avrai una base per poterlo dire a parte un articolo confuso di repubblica.
che ne so.. c'è qualcosa di più approfondito?
esponilo perchè comunque a me interessa.
Perchè lo sai anche tu la differenza fra geostazionario e orbitante.. e sul tempo che hanno a disposizione per fare una foto.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post.. a me sembra una cazzata
ok monitorare (se si ha un ricevitore gps in auto).. ma ti controlla la centralina, non il satellite..
ma leggere la targa? mi sfugge ancora quale satellite sia in grado di leggere qualcosa di parallelo al suo asse visivo... a meno di tenere la targa a vassoio
mi stampo l'articolo e poi metto la targa della moto PARALLELA al terreno.. quando mi fermano dico che l'ho fatto per METTERMI IN REGOLA !!!
Comment
-
Per piacere... ha ragione Andrea, guardate troppo CSI & Co.
I satelliti militari geostazionari hanno una risoluzione al max. di 50cm... cosa significa questo? Che ammesso che la targa sia di 50cm per lato essa risulterebbe come un unico pixel... leggere le targhe da un satellite... hahahah mi vien da ridere solo a pensarci
Per il resto ha ragione Ace... quando é nuvoloso tutti a manetta!
Comment
-
-
Originally posted by alepan View PostPer piacere... ha ragione Andrea, guardate troppo CSI & Co.
I satelliti militari geostazionari hanno una risoluzione al max. di 50cm... cosa significa questo? Che ammesso che la targa sia di 50cm per lato essa risulterebbe come un unico pixel... leggere le targhe da un satellite... hahahah mi vien da ridere solo a pensarci
Per il resto ha ragione Ace... quando ? nuvoloso tutti a manetta!
cmq non c'? problema..se cosi sar?..buttiam via le targhe e poi via tutti a cannone
per quanto riguarda i costi...non c'? mica problema! tanto li paghiam con le nostre tasse ..pi? le innumerevoli multe che fioccherebbero con un sistema simile. mah speriamo che non succeda nulla val?!
Comment
-
dagli inglesi non me lo sarei mai aspettato per?..con tutte la passione che hanno per i motori...fanno macchine serie (tvr..lotus..radical..etc) si tirano la zappa sui piedi da soli??
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postsicuro? come fanno a riconoscere un viso se la sensibilit? ? di 50cm?
cmq non c'? problema..se cosi sar?..buttiam via le targhe e poi via tutti a cannone
per quanto riguarda i costi...non c'? mica problema! tanto li paghiam con le nostre tasse ..pi? le innumerevoli multe che fioccherebbero con un sistema simile. mah speriamo che non succeda nulla val?!
continua a sfuggirmi dove sia la prova che ? possibile riconoscere un viso. Non mi basta di certo un articolo su repubblica.. oltretutto senza nessun riferimento a questo magico sistema.. provate a scrivere speedspike su google.
Comment
-
Andrea....io trovo notizia ovunque di questo sistema
Naturalmente non trovo i particolari tecnici
...azzo c'entra Repubblica ?
Non ne sono un lettore...però....
EDIT :
Last edited by ala70; 23-04-10, 16:12.
Comment
-
Comment
X