Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La rottura ormai è insanabile.. (Calcio)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La rottura ormai è insanabile.. (Calcio)

Balotelli, via da Inter o causa per mobbing
    L'esperto: ?Non ci sono le condizioni?

No, ma dico, mobbing per Balottelli?

Ma stiamo scherzando dopo i teatrini messi in scena come pu? anche lontanamente pensare una roba del genere..?

L'articUlo: cRicca

P.s: lo dico da interista, Balottelli ? un giocatore dal potenziale mostruoso ma dall'imbecillit? manifesta.

• Font Size
    Questo qui vuole essere ricordato come "quello più cretino di Cassano"

Comment

• Font Size
      Se....se stai a sentire tutti i giornali da ora a 10 giorni, leggerai pure di mario rapito dagli alieni mandati dalla cupola di moggi

Comment

• Font Size
        che pena che mi fa.. che pena...

Comment

• Font Size
          A me vergogna (per il ns sistema), altro che pena!

Che un deficiente cos? (con quel poco che seguo di calcio mi basta per capire certe cose), con la maturit? e il senso del rispetto degni del primate di 2001: Odissea nello Spazio, guadagni in un paio di mesi quello che ci metter? io in tutta la vita...forse.

Certa gente non si rende conto di aver fatto 7 al superenalotto (6 sarebbe troppo poco) e invece di baciare la terra su cui cammina non perde occasione per mostrare la propria arroganza!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            A me vergogna (per il ns sistema), altro che pena!

Che un deficiente cos? (con quel poco che seguo di calcio mi basta per capire certe cose), con la maturit? e il senso del rispetto degni del primate di 2001: Odissea nello Spazio, guadagni in un paio di mesi quello che ci metter? io in tutta la vita...forse.

Certa gente non si rende conto di aver fatto 7 al superenalotto (6 sarebbe troppo poco) e invece di baciare la terra su cui cammina non perde occasione per mostrare la propria arroganza!
            quoto e sottoscrivo tutto quello che hai detto.. ? una vergogna punto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Milk_it View Post

P.s: lo dico da interista, Balottelli ? un giocatore dal potenziale mostruoso ma dall'imbecillit? manifesta.
              Come molti altri giocatori di calcio...dove sta la novit??!

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                Se....se stai a sentire tutti i giornali da ora a 10 giorni, leggerai pure di mario rapito dagli alieni mandati dalla cupola di moggi
                L'ho sentito dire anch'io

Per? ora lo devono vendere all'estero, altrimenti Moratti ci rimette un sacco di soldi, poi ci rimette il calcio, e ci rimette anche SuperMario

Comment

• Font Size
                  pensavo che centrava qualcosa quel comunista di Fini ... e quell'altro di cui non mi viene il nome

Comment

• Font Size
                    Sò problemi
                    Speriamo facciano dei bei meetting sotto la sede dell'inter....
                    Si deve protestare per certe cose

Comment

• Font Size
                      Piccolo O.T:
                      ma esistono ancora le limitazioni per i neopatentati?
                      No, perchè il buon Mario, a striscia la notizia, "passeggiava" con la sua bella su un'Audi R8 nero opaco, se non mi sbaglio....

Comment

• Font Size
                        il problema è l'inter, la società..
                        tutti i suoi giocatori (o quasi) sono assaliti dai giornali e "godono" di un discreto spazio (anche troppo) in cui cose che non si dovrebbero sapere vengono scritte qua e la in 10 modi diversi
                        Balotelli è (calcisticamente parlando) un ottimo giocatore in grado di far la differenza ma come tale convive con un criceto in testa agonizzante..
                        Lui sbaglia..ma sbagliano ancora di + a non "saperlo gestire"
                        un allenatore mantenendo un gruppo di 30/40 persone si deve trasformare in una specie di psicologo x aver il massimo da ognuno di loro (anche e soprattutto x chi nn gioca spesso,es. balotelli) e se non lo gestisci "come un bambino"(vedi cassano) quale è in certi atteggiamenti con l'aiuto della società finisci in queste situazioni..

l'altro vero problema in italia è il calcio e tutto lo spazio che gli si da sui giornali..un vero schifo e intanto un ragazzo di 20anni è x tutti un demente..
                        io spero cambi squadra e che possa star un po + tranquillo e dimostrare tutto ciò che vale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maxrider84 View Post
                          il problema ? l'inter, la societ?..
                          tutti i suoi giocatori (o quasi) sono assaliti dai giornali e "godono" di un discreto spazio (anche troppo) in cui cose che non si dovrebbero sapere vengono scritte qua e la in 10 modi diversi
                          Balotelli ? (calcisticamente parlando) un ottimo giocatore in grado di far la differenza ma come tale convive con un criceto in testa agonizzante..
                          Lui sbaglia..ma sbagliano ancora di + a non "saperlo gestire"
                          un allenatore mantenendo un gruppo di 30/40 persone si deve trasformare in una specie di psicologo x aver il massimo da ognuno di loro (anche e soprattutto x chi nn gioca spesso,es. balotelli) e se non lo gestisci "come un bambino"(vedi cassano) quale ? in certi atteggiamenti con l'aiuto della societ? finisci in queste situazioni..

l'altro vero problema in italia ? il calcio e tutto lo spazio che gli si da sui giornali..un vero schifo e intanto un ragazzo di 20anni ? x tutti un demente..
                          io spero cambi squadra e che possa star un po + tranquillo e dimostrare tutto ci? che vale
                          Quoto assolutamente !!!

Mou ? un ottimo allenatore, ma quando dicono che ha saputo gestire Balotelli sbagliano di grosso.

Balotelli si ? attirato, a torto o a ragione, diciamo l'"attenzione" dei tifosi: se anche l'allenatore lo aggredisce e gli dice dalla panchina milioni di volte figlio di p*** mi pare anche possibile che il ragazzo si inc*** e possa dire: allora vieni tu a giocare !!!

Balotelli ? un bambino col fisico di un decatleta, in qualche rara occasione ha detto che i suoi genitori naturali, soprattuto la madre, gli fannos chifo perch? lo hanno scaricato come un sacco di m*** a qualcuno (e quindi dire che la mamma di Balotelli non ? proprio una santa donna non ? che vada molto lontano dal segno .... e lui lo sa ....)

Mourino per un ragazzo del genere dovrebbe fare da padre: se sbaglia non lo deve far giocare, e nello spogliatoio lo deve prendere a calci in c***, ma col pubblico, con i tifosi, lo dovrebbe proteggere, dovrebbe difendere il gioiellino, giocatore perfetto dal caarattere di bambino col broncio.

Se un allenatore di quasi 50 anni non sa fare questo allora non si pu? dire che sia un allenatore completo.

Vi ricordo Fascetti seppe farlo EGREGIAMENTE con Cassano, e infatit Cassano esplose con Fascetti e di scicchezze ne faceva poche, e Fascetti sapeva sempre tenerlo a bada.

Adesso Mou non solo ha dato Balotelli in pasto ai tifosi, ma ci si ? messo anche lui a dargli addosso.

Addirittura ? stato costretto il Presidente a difendere Balotelli !!!!

Quindi Mou ha sbagliato, e secondo me ha perso uno che avrebbe potuto essere un fenomeno per l'Inter: Milito ? intorno ai 30, Eto gioca ma segna il giusto.... e tu hai un potenziale capocannoniere e lo rovini ?????

Comment

• Font Size
                            e sti cazzi...sta notte non dormiro'

Comment

• Font Size
                              ... si ma....

mani a carciofo!

Comment

X
                              Working...
                              X