Ok Belen ? una **** Atomica vista anche dal vivo da 1 metro di distanza, e ci sta!!!! ma cosa ? sta stronzata di portare sua sorella in TV??????A parte che nn ? neanche una bella gnocca ms, solo in Italia la gente perde la testa per 1 **** e mezza. Ci manca solo che ha successo anche sya sorella e siamo a posto. Poverina Belen che fatica che fa?!! 12 mila ? per 1 ora in discoteca... E pensae che ? diventata famosa perch? stava con Borriello!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sorelle Rodriguez da Chiambretti adesso!!!!
Collapse
X
-
Non vorrei dire, ma ? grazie a noi se pagano cos? tanto sta gente ( anzi io no visto che la tv la vedo poco, e solo per film e serie tv )...
Comunque se nessuno se la piglia, mi offro volontario per la sorella
Comment
-
Io a quel sacco di umori vaginali la butterei in mezzo al braccio della morte maschile delle carceri turche.... cosi', perch? sono un po' sadico.
Comment
-
-
loris sai benissimo meglio di noi come funziona!!!!
purtroppo ? cos?....12mila euro l'ora ad una che l'ha data ad un calciatore e l'ha fatto cornuto al primo appuntamento televisivo....ed ora ha fatto due pubblicit? con due frasi da dire e due ammicamenti,e poi tra un po' ce la vedremo in tutti i film di natale e estivi.....
poi c'? gente che non riesce ad arrivare a fine mese e si fa il mazzo per 1000 euro al mese!!!
Comment
-
Non vedo l'ora che qualche sceikko venga a prendersi Belen e la Hunzicker....nun le reggo più...!!
Ma poi co tutte le fighe che abbiamo in Italia tokka annà a prenderle all'estero.....che palle....!!
Comment
-
allora scannatevi con quelli che la vorrebbero ovunque (non manca poi molto)
Last edited by AndreaRS250; 23-04-10, 07:48.
Comment
X
Comment