Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aerografare casco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    di solito io per un casco chiedo attorno ai 150 euro finito ma io non faccio testo perch? per me ? solo un modo di passare il tempo.
    Penso che per un lavoro fatto bene si vada dai 300 ai 500 euro ma potrei sbagliare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      di solito io per un casco chiedo attorno ai 150 euro finito ma io non faccio testo perch? per me ? solo un modo di passare il tempo.
      Penso che per un lavoro fatto bene si vada dai 300 ai 500 euro ma potrei sbagliare.
      Quanto mi piaci nonno enio

Comment

• Font Size
        Non sapevo che facevi di queste cose Enio... caspita complimenti!!!

Hai qualche foto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Non sapevo che facevi di queste cose Enio... caspita complimenti!!!

Hai qualche foto?
          Infatti...esci fotazze

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Complimenti Enio... hai una bella mano, disegni molto bene oltre ad aver manualità con l'aerografo!!!!

Complimenti davvero!!!!

Comment

• Font Size
                Guardate che io non mi considero un aerografista eccezionale. Spesso invidio profondamente quelli che fanno cose che io so benissimo che non riuscir? mai a fare.
                Per? ricordate ch ein giro c'? anche gente che pensa di fare chiss? quali capolavori ed invece ......
                Diciamo che un paio di soddisfazioni le ho avute, in particolare aerografare un intero pianoforte a coda (ci sono solo due foto nel link che vi ho messo perch? erano sul pc che mi ? stato rubato iun paio di anni fa).
                Il pianoforte avrebbe dovuto restare nella showroom della ditta di Riccione che li produce ed invece dopo tre mesi ? stato venduto (si vede che l'offerta valeva la pena ).

Comment

• Font Size
                  Guardate che io non mi considero un aerografista eccezionale. Spesso invidio profondamente quelli che fanno cose che io so benissimo che non riuscir? mai a fare.
                  Per? ricordate ch ein giro c'? anche gente che pensa di fare chiss? quali capolavori ed invece ......
                  Diciamo che un paio di soddisfazioni le ho avute, in particolare aerografare un intero pianoforte a coda (ci sono solo due foto nel link che vi ho messo perch? erano sul pc che mi ? stato rubato iun paio di anni fa).
                  Il pianoforte avrebbe dovuto restare nella showroom della ditta di Riccione che li produce ed invece dopo tre mesi ? stato venduto (si vede che l'offerta valeva la pena ).
                  Sicuramente!!!

Io dico che creare grafiche con l'aerografo per quanto difficile sia si possa sempre imparare, son maschere e contromaschere unite ad inventiva, ma il dono del disegno a mano libera come ho visto nelle tue foto non s'impara, o lo si ha o non c'? trippa per gatti, non verrebbe!!!

Io son grafico, me la cavo nel disegno, e per quatno ho potuto vedere tu sei molto bravo! ... sicuramente con delle tecniche da "aerografista" (si dice cos??), potresti fare lavori ancor pi? particolari!

Comment

• Font Size
                    ...magari a fine estate ci si sente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      ...magari a fine estate ci si sente
                      con piacere (sperando che Mr. Parkinson e Herr Alzheimer non arrivino in fretta )

Comment

• Font Size
                        con piacere (sperando che Mr. Parkinson e Herr Alzheimer non arrivino in fretta )
                        che sagoma::

Comment

X
                        Working...
                        X