Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo aver visto 2 girl 1 cup pensavo di aver visto tutto ...
Ho visto un video con un tizio con una mezza bottiglia tagliata a mò di imbuto infilata nel cuxx ...
Era questo il video?
Od era Giuseppe_D in fase di gargarismi?
oh, mi ha preso la curiosità e finalmente ho visto anche sto 2 girls 1 finger...
calcolando che mi sono appena sparato una pizza battuta con la porchetta, due birre medie e un tiramisù e non mi ha fatto NESSUN effetto, i casi sono due: o il video non è poi questo granchè, oppure io sono più debosciato di quello che credevo
oh, mi ha preso la curiosit? e finalmente ho visto anche sto 2 girls 1 finger...
calcolando che mi sono appena sparato una pizza battuta con la porchetta, due birre medie e un tiramis? e non mi ha fatto NESSUN effetto, i casi sono due: o il video non ? poi questo granch?, oppure io sono pi? debosciato di quello che credevo
Comment