Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo aver visto 2 girl 1 cup pensavo di aver visto tutto ...
Di la verita che ti si arrapa il pipino quando lo guardi ???
No dai scherzi a parte come ho scritto durante una puntata dei griffin l'hanno menzionato e siccome non l'avevo visto e siccome sono curioso ... per? onestamente l'ho aperto cliccato due punti e chiuso ... a vederlo tutto non ce l'ho fatta ...
Di la verita che ti si arrapa il pipino quando lo guardi ???
No dai scherzi a parte come ho scritto durante una puntata dei griffin l'hanno menzionato e siccome non l'avevo visto e siccome sono curioso ... per? onestamente l'ho aperto cliccato due punti e chiuso ... a vederlo tutto non ce l'ho fatta ...
Ho smesso appena ho visto cosa facevano, rischiavo di sboccare altro che di eccitarmi
Bho ... secondo me non hai capito ... secondo me c'era un (sottile ) dopiosenso con il bicchiere che attira molto l'attenzione nel video O sono io che non ho capito un cazz ?
no no la mia era una battuta sparata completamente alla cazz..
L'antivirus non vuole farmi vedere sto video, di cosa si tratta?
Pi? di mangiare feci (in 2 girls 1 cup) e lombrichi non so...
Vai su hidemyass ... inserisci il sito di thepiratebay.org ... quando sei nel sito cerca i torrent del video 2 girls 1 finger ... e sei apposto ... sono due mega e qualcosa ocio che ? peso ...
Ho smesso appena ho visto cosa facevano, rischiavo di sboccare altro che di eccitarmi
Guarda che all'inizio ? tranquillo quando sboccano ... ? dopo che viene il peggio
Comunque io dico ... bisogna essere proprio malate ... e pensa ai poveri (se mai ce ne fossero) compagni ... cara ... cos'hai mangiato stasera ? Non hai un bell'alito ... Spe ... che hai una cosa fra i denti bleahhhhh che schifo
Ok ... vado a nanna ragazzi ho lo stomaco rovescio
Comment