Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'astinenza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque Macicca è proprio maschio non ce sta un ***** da fa :giulius:
    La prossima volta che ve becco ve pio a te e quell'altro frocio de Sciamano e ve spiedino a tutti e due
    Last edited by desmoricky; 22-04-10, 23:45.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Comunque Macicca ? proprio maschio non ce sta un ***** da fa :giulius:
      La prossima volta che ve becco ve pio a te e quell'altro frocio de Sciamano e ve spiedino a tutti e due

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        piuttosto, cavalca bocchini, quando ti decidi a regalarmi sti caxxo di cerchi e il regolatore di tensione che mi servirebbe pure che il mio inizia a suonare?

edito, stavo a pensa al tendicatena
        e daje su...con tutto il petrolio che hai caccia sti 250? per sti cerchi perfetti!

Comment

• Font Size
          E' verissimo... le moto pi? o meno son tutte belle, e poi quando ti manca le vedi davvero tutte interessanti!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            Mmmmmmm...voi proprio non riuscite a capire, c'avete avuto talmente tante moto che ve frega solo si ve fa abbassà de mezzo secondo il tempo a valle!!!

Io ste moto non ce l'ho avute, e mo che posso me la vojo fa che me lo fa drizzare pure si la notte non dormo e vado a vedella in garage (ed è successo)...
            Capisco voi...ma prima de arrivà a sto livello penso che ne cambierò parecchie de moto...

mo che posso................scrivi

allora se puoi prendi sta 999 che stai certo non c'è sta granda richiesta .......

però se non puoi il mio è un consiglio giusto

io se dovessi stare senza moto mi accontenterei anche di una 749.........e ho detto tutto
            Last edited by livelegend; 23-04-10, 10:01.

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post

allora se puoi prendi sta 999 che stai certo non c'? sta granda richiesta .......

per? se non puoi il mio ? un consiglio giusto

io se dovessi stare senza moto mi accontenterei anche di una 749.........e ho detto tutto
              e di un monster 620??

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post

allora se puoi prendi sta 999 che stai certo non c'? sta granda richiesta .......

per? se non puoi il mio ? un consiglio giusto

Aooooo io me l'ero fatta ... che ? colpa mia si era troppo belle e me l'hanno portata via

Ad ogni modo, appena la trovo me la faccio....ma mo manco po esse che manco la devi cerc? e devi prende la prima che trovi...o no???

Comment

X
                Working...
                X