Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Desmo, fammi un favore, prenditi la mia moto e vai a girare a Valle giovedi' che ho prenotato ed entro domani devo pagare, ma sono bloccato a Ravenna per no so quanto e poi Tunisia e poi non so... all'attivo dal primo gennaio quest'anno ho fatto cento chilometri. Sto male.
Desmo, fammi un favore, prenditi la mia moto e vai a girare a Valle giovedi' che ho prenotato ed entro domani devo pagare, ma sono bloccato a Ravenna per no so quanto e poi Tunisia e poi non so... all'attivo dal primo gennaio quest'anno ho fatto cento chilometri. Sto male.
Ma sei matto? con un 750 abituato ad un pompone si fa male subito
Speedola... stoò male... dall'inizo dell'anno ho perso tre/ quattro pistate per colpa del lavoro.... mo mi prendo tre mesi di aspettativa e vado a valle ogni caxxo di santo giorno... per altro vogliamo parlare del fatto che stamattina sono venuto a Ravenna con un Ducato Maxi praticamente vuoto e nel pomeriggio mi hanno detto che ora devo restare fino a domenica fermo a grattarmi la pancia? Me lo dicevano prima caxxo mi caricavo la moto nel furgone e stavo tre giorni a girare a MISANO
e in tutto cio' oggi ho saputo dal lavoro che sono a forte rischio per il 3 giugno... se sentite di un folle che ha sterminato l'equipaggio di una nave sulle coste di pantelleria sapete chi è stato....
Quest'anno ho altro per la testa, i soldi che risparmio nelle pistate li investo tutti sulla moto, cosi il prossimo anno quando sarò nuovamente con la testa solo sulla moto invece che sul lavoro avrò un super mezzo per divertirmi.......
Il 3 giugno non lo so manco io se riesco, forse la prima uscita, e dico forse, la faccio ad agosto se sono in ferie
Quest'anno ho altro per la testa, i soldi che risparmio nelle pistate li investo tutti sulla moto, cosi il prossimo anno quando sar? nuovamente con la testa solo sulla moto invece che sul lavoro avr? un super mezzo per divertirmi.......
Il 3 giugno non lo so manco io se riesco, forse la prima uscita, e dico forse, la faccio ad agosto se sono in ferie
pensa te... all'universit? non c'avevo na lira pe piagne e andavo in pista ogni morte di papa, mi sfogavo per strada andando come uno stronzo vero... mo i soldi per andare in pista li ho, e avrei anche il tempo, solo che pare che me lo fanno apposta al lavoro.... non appena mi prendo due giorni per andare a girare.... BOOOOOOOMMMM scoppia l'apocolisse al lavoro e devo partire a destra e manca.... tipo oggi.... tre giorni a spararmi sulle palle tanto per far fatturare l'azienda
mi metto a spacci? eroina, faccio piu' soldi e posso andare in pista sei giorni a settimana
...2 mesi che me l'hanno rubata e mi sembra una vita!!!!
Mi sta succedendo una cosa "strana", ma magari manco tanto...se vedo un 999 me sento male ( ) per? ragazzi....ME PIACENO TUTTE...
Oggi ho visto il CBR 600 di un amico con carene bianche VTR e arrow completo...minchia se ? bello!!!
Poi il Ninja 600 2007....ancora pi? bello..
Una hornetttttttt...addirittura una hornet bianca m'ha fatto sbav?...
Alla fine ragazzi...le moto so davvero tutte belle
beh si..tranne l'SZR chiaramente
allora invece di stare in astinenza e sognare uno sgorbio con mezzo motore compra una R6 del 2000 a poco
stai sicuro che non va peggio di quella che avevi........e finisce l'astinenza
allora invece di stare in astinenza e sognare uno sgorbio con mezzo motore compra una R6 del 2000 a poco
lassa perde.... ? senza speranza, ci sto parlando su MSN ma non c'? storia... mi sta dicendo che sta pensando di ipotecarsi casa per farsi la Desmosedici....
Mmmmmmm...voi proprio non riuscite a capire, c'avete avuto talmente tante moto che ve frega solo si ve fa abbass? de mezzo secondo il tempo a valle!!!
Io ste moto non ce l'ho avute, e mo che posso me la vojo fa che me lo fa drizzare pure si la notte non dormo e vado a vedella in garage (ed ? successo)...
Capisco voi...ma prima de arriv? a sto livello penso che ne cambier? parecchie de moto...
lassa perde.... ? senza speranza, ci sto parlando su MSN ma non c'? storia... mi sta dicendo che sta pensando di ipotecarsi casa per farsi la Desmosedici....
Casa si...della ragazza mia visto che io so nullatenente...per? non sarebbe male come idea..
Anzi no...a me la D16RR nun me piaceeeeeee.......a me me piace la novenovenoveeeeeeeeeeeeeeee
Comment