Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SE VI STA PE CADERE LA MOTO A TERRA....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se mi butto???? a costo di farmi entrare una pedalina o una leva del freno sulle costole ma la moto non tocca a terra!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      l'ho fatto stamattina e lo rifarei se succedesse di nuovo!

      domani cmq vado a farmi vedere perch? ho una costola che mi fa un male cane....

      kurty

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io una volta avevo messo la gamba sotto il 125 per non farlo cadere,con il mille invece ho rischiato strappi per tenerla quando perdevo l'equilibrio..
        Il mio amico invece l'ha vista cadere da ferma perche' era in oto in pendenza..
        'ha raccolta e' andato a casa e per 2 gg non e' uscito..era nuova di pacca..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Secondo voi?!?!?
          Mi c'infilo sotto stile missile terra-terra...tanto con tutto quello che ho rotto e scuoiato sai che danno rompere l'ultimo osso sano!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Beh ? da dire che se st? cadendo e io posso recuperarla ? un conto... Se sta cadendo e tu non hai speranze di salvataggio.... Beh li allora sotto non mi ci butto di certo...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Beh, un tempo mi sarei buttato sotto la moto a costo delle mie costole (scusate il gioco di parole... ); adesso mi sforzo fino allo spasimo, ma se poi vedo che non c'? nienete da fare la lascio andare, cercando almeno di accompagnarla il + possibile.
              E quando succede (come nel mio caso, quando la feci scendere dal carrello in maniera "poco ortodossa"), riesco a coniare le bestemmie pi? fantasiose che possano esistere...

              Comment


              • Font Size
                #22
                provo a tenerla e se proprio non riesco l'accompagno
                la moto si mette a nuovo in maniera perfetta io no

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Mandingo
                  Manca l'opzione "tiro una bestemmia"
                  non ce n'? bisogno.
                  tanto ? la diretta conseguenza di qualsiasi scelta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    No solo mi butto, cado con lei per non far battere le carene ... ammortizzo la caduta! ahahahah!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X