Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una lama sul fianco ? No problem

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    a me pare troglodita in entrambe i casi...

anzi guarda.. se proprio si vuol spaccare il capello in 4.. mi incazzo di pi? se uno non rispetta una precedenza e rischia di farmi del male, che per "difendere" un club fatto di gente che prende milioni di euro e se ne sbatte di quello che gli accade intorno.
    la storia del proprio popolo, dei propri simili?
    ah perch? Roma dove sta? nelle marche? ....
    aggiungo che uno che va allo stadio per menarse.... figurati che fa quando guida..
    certo che se la storia del proprio popolo la si deve vedere dal calcio forse si capisce perch? siamo messi cos? male.
    Mi dispiace Desmo ma del tifo di questo genere ne ho piene le scatole.
    Ne ho piene le scatole di cercare di insegnare lo sport VERO a dei ragazzini, lo sport fatto di correttezza anche nello scontro fisico e poi trovarmi in tribuna padri deficienti che ceracno in tutti i modi di aizzare i figli a spaccare le ossa all'avversario.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      Ma storia de che...ti prego ma davvero pensi ste cose??
      Se uno non mi da precendenza in macchina come minimo fa male, alla peggio mi ammazza.
      La storia di chi??tu ti senti rappresentato da una squadra di giocatori di calcio e dalla societ? che li gestisce?
      Non vivi a Roma. Non conosci il calcio romano e la passione che c'? qui.
      Non sai la rivalit? tra ROMa e Lazio...quindi non puoi capire la tensione e gli interessi dietro una sfida importante come il derby capitolino.

Per storia intendo la fondazione del club, i trofei vinti e le origini delle tifoserie.

Non mi sento assolutamente rappresentato dalla societ? capeggiata da Lotito e da questi giocatori mercenari...ed ? proprio per questo che ci? che rende gloriosa la Lazio dal 1900 ad oggi ? l'unico elemento che rimane costante nella sua storia: la sua tifoseria.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Non sai la rivalit? tra ROMa e Lazio...quindi non puoi capire la tensione e gli interessi dietro una sfida importante come il derby capitolino.

Per storia intendo la fondazione del club, i trofei vinti e le origini delle tifoserie.

Non mi sento assolutamente rappresentato dalla societ? capeggiata da Lotito e da questi giocatori mercenari...ed ? proprio per questo che ci? che rende gloriosa la Lazio dal 1900 ad oggi ? l'unico elemento che rimane costante nella sua storia: la sua tifoseria.

rimane sempre una partita di pallone.....

Comment

• Font Size
          andrebbero messe nord e sud nell'arena...
          gome gladiatori...
          poi via alla selezione naturale...
          che figata

Comment

• Font Size

Sorridi Desmoone

Altrimenti possiamo pensare che sei serio

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              aggiungo che uno che va allo stadio per menarse.... figurati che fa quando guida..
              Grande Andrea..ti sei risposto da solo

Ad essere violento o idiota ? l'uomo. Non il tifoso.

Solo che si associa la violenza sempre e soltanto al tifoso.
              Quando invece, con le fette di prosciutto sugli occhi, non ci si rende conto che ? la societ? stessa ad essere violenta!

Uomini uccisi per un pugno di soldi.
              Babykiller che uccidono una guardia giurata per prendergli la pistola.
              Extracomunitari che violentano ed uccidono restando impuniti.
              Uomini che fanno stragi (come Erba) perch? i vicini sono chiassosi.
              Violenze sessuali sempre pi? pesanti grazie ad una tv, anche pubblica, che insegna il potere dei soldi e delle puttane di stato.

E voi, mi venite a rompere le palle sul calcio e sulla violenza che ci gira intorno?

E forse solo nel calcio che rimane una fede pura, un'appartenenza forte che non si tradisce.
              Un'appartenenza che gli schifi quotidiani e duraturi che si vedono in itaGlia hanno tolto allo spirito di NAZIONE.

Se vi fa sentire meglio...contiuate pure a sputare su ci? che si vede nel calcio.....ignorando ci? che innesca certi meccanismi.

Fate pure.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Sorridi Desmoone

Altrimenti possiamo pensare che sei serio
                lo sono.

Comment

• Font Size

No non vivo a Roma e non posso capire certe rivalit?, quello che capisco pero' ? che ogni sabato qualcuno si fa male o resta secco per la gloria di qualcun'altro...per una partita di calcio, per me ? inammissibile

Comment

• Font Size
                    No non vivo a Roma e non posso capire certe rivalit?, quello che capisco pero' ? che ogni sabato qualcuno si fa male o resta secco per la gloria di qualcun'altro...per una partita di calcio, per me ? inammissibile
                    leggi la mia risposta ad andrea

Comment

• Font Size
                      lo sono.
                      Non ci credo finch? non ti vedo

Per? .....mi raccomando....

....tieni lontana la tua splendida bimba da quella triste realt?.

Lo sport ? bello .....e fa bene

Ma lo sport.....? un'altra cosa

Comment

• Font Size
                        no per me e' ammissibile...

mi sfava un po che i poliziotti per l'ordine pubblico li devo pagare io
                        che le vetriche che sfasciano non le pagano
                        che anche a sto giro sono state ingendiate macchine e la gente ci rimette XXX soldi...

poi se qualcuno ci rimette le penne consapevolmente o dona un po di sangue all'asfalto... bhe un XXXXXXX in meno al mondo...
                        e Darwin gli sara' grato..

Comment

• Font Size
                          leggi la mia risposta ad andrea
                          l'ho letta ma non la condivido mi spiace

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Non ci credo finch? non ti vedo

Per? .....mi raccomando....

....tieni lontana la tua splendida bimba da quella triste realt?.

Lo sport ? bello .....e fa bene

Ma lo sport.....? un'altra cosa
                            figurati

Ripeto: non sono un ultr? rissoso. Non giustifico i coglioni che si prendono denuncie per rissa.

Per? non accetto morali da chi non vive il calcio ma ama fare di tutt'erba un fascio.
                            E non si accorge dello schifo dell'itaGlia...che si ripercuote ANCHE nel calcio.

Comment

• Font Size
                              l'ho letta ma non la condivido mi spiace
                              non sei obbligato.....ci mancherebbe.
                              Per? pensaci...pensa che forse forse quello che ci fanno vedere dal calcio...? solo l'espressione. Non la causa.

La violenza che sfocia ANCHE nel calcio....trae origine altrove. Nella vita reale. Nella quotidianit?.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Marco54 View Post
                                per me ha ragione il tipo, eroe? sborone? si pu? essere

ma che noi non sappiamo UN CAXXO del loro mondo ? vero, come molti non sanno UN CAXXO del nostro mondo e della pista.

quante volte ci dicono ma vai in pista paghi 400 euro e se ti viene addosso uno e ti distrugge la moto manco ti ripagano? a noi se ci succede che facciamo molliamo? NO!!!!

incassiamo il colpo e torniamo a correre il prima possibile...
                                non me la sento di giudicare il tifoso (se tifoso ?) se ? un delinquente allora le cose cambiano.

ma non giudico una persona, che ama il tifo, come io amo le moto.

e quante volte mi fanno incaxxare le persone che giudicano ME E IL MIO MONDO senza sapere un caxxo....
                                Io non giudico una persona che ama il tifo....il calcio..... MA GIUDICO una persona che v? allo stadio e per tifo e perch? ama il calcio ACCOLTELLA un'altra persona! Chiamasi ASSASSINO e come tale, tifoso o no, amante del calcio o meno, VA' SOPPRESSO!

In pista si corre anche rischio di morire ? vero, ma non perch? qualcuno ti vuole ammazzare di proposito.
                                Son due esempi BEN DISTINTI!
                                Last edited by Bladegreen; 23-04-10, 14:39.

Comment

X
                                Working...
                                X