Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una lama sul fianco ? No problem

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    pero vedi "putroppo"
    hai "giustificato" l'accoltellamento, eprche hai parlato del tifoso romano che accoltella alle spalle ecc che lui fa sempre cosi ecc eccc

non hai detto
    QUELL'IDIO.TA LAZIALE CHE HA ACCOLTELLATO IL ROMANISTA!!!
    il tifo non deve far perdere la ragione
    ed e' per questo che GIUSTAMENTE spesso con gli ultras si fa di tuatta l'erba un fascio etichettandoli male....
    perche lorostessi epr primi non sono obiettivi...
    ma cercano di scatenarsi sempre contro l'altro, perche lo inquadrano come tifoso, e non come persona
    mi sembra che sia stato il romanista ad accoltellare.

Non ? un idiota....? un delinquente.

io non posso farci nulla.....un delinquente pu? spaccarmi il crik della macchina in testa al semaforo....non farebbe lo stesso clamore di una coltellata fuori dallo stadio

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      ma che ***** di discorso ??
      La Curva non ? lo Stato.
      Non spetta agli ultr? curvaroli far rispettare la giustizia fuori.
      Se in una curva di 30000 ultr? ce ne sta anche solo uno che di fuori accoltella i tifosi avversari ora ? colpa della Curva ??

Dai su
      non e' colpa
      e' che parlavi tanto di valori e valori
      se uno solo accoltella
      beh i 30000 della curva potrebbero educarlo dandogli uno schiaffo a testa
      inegnandogli cosi il valore del rispetto no?
      quello secondo me sarebbe una curbva che insegna valori....

o appunto non mi sembra chge in alcuna curva se uno lancia qualcosa venga isolato o comqunaue che facilitino l'accesso della polizia per prenderlo e portarlo via...
      mi sembra che nel 99,99999% dei casi lo coprano ben bene

Comment

• Font Size
        ma che ***** di discorso ??
        La Curva non ? lo Stato.
        Non spetta agli ultr? curvaroli far rispettare la giustizia fuori.
        Se in una curva di 30000 ultr? ce ne sta anche solo uno che di fuori accoltella i tifosi avversari ora ? colpa della Curva ??

Dai su

non spetta alla curva.. ma non dirmi che non li conoscono... suvvia.

che poi fa scalpore che l'accoltellamento avvenga fuori dallo stadio.. perch? il motivo ? fra i pi? futili del mondo. Lo sport non ? questo.

Comment

• Font Size
          non e' colpa
          e' che parlavi tanto di valori e valori
          se uno solo accoltella
          beh i 30000 della curva potrebbero educarlo dandogli uno schiaffo a testa
          inegnandogli cosi il valore del rispetto no?
          quello secondo me sarebbe una curbva che insegna valori....

o appunto non mi sembra chge in alcuna curva se uno lancia qualcosa venga isolato o comqunaue che facilitino l'accesso della polizia per prenderlo e portarlo via...
          mi sembra che nel 99,99999% dei casi lo coprano ben bene
          la Curva non deve educare.
          E' lo Stato che deve punire.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            non spetta alla curva.. ma non dirmi che non li conoscono... suvvia.

che poi fa scalpore che l'accoltellamento avvenga fuori dallo stadio.. perch? il motivo ? fra i pi? futili del mondo. Lo sport non ? questo.
            si conosco le teste matte...ma quelle, sono matte sia dentro che fuori lo stadio. Ed infatti accoltellano fuori.

Futile? Considero pi? stupido litigare ad un semaforo per una mancata precedenza piuttosto che allo stadio per ragioni legate alla storia del club.

Comment

• Font Size
              ma scusa, non hai appena detto che la curva fa l'esempio?

se lo stato si intromette... stato infame.. polizia merda ecc ecc

litigare per la storia del club?!?! il medioevo.
              Last edited by AndreaRS250; 23-04-10, 10:54.

Comment

• Font Size
                la Curva non deve educare.
                E' lo Stato che deve punire.
                ok
                quindi spiegami un po
                quali sono i valori dei quali parlavi la settimana scorsa relativi alla curva
                dato che parlavi di valori ed insegnamenti.
                quali sono quelli che professate?

vi e' anche il rispetto per le persone?
                vi e' il rispetto epr le autorita?
                vi e' il rispetto epr la proprieta' altrui?
                se uno sgarra gli capita qualcosa?
                Last edited by sgamino81; 23-04-10, 10:55.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ma scusa, non hai appena detto che la curva fa l'esempio?

se lo stato si intromette... stato infame.. polizia merda ecc ecc

litigare per la storia del club?!?! il medioevo.
                  Andr?..non fraintendere le mie parole.

Litigare ed ammazzarsi per una precedenza negata ti pare pi? importante che litigare per il proprio club....dietro dove c'? la storia della propria citt?, del proprio popolo, dei propri simili?
                  Siamo ok quando si dice che ammazzarsi per il calcio sia da dementi....ma lo ? ancor di pi? ammazzarsi per un semaforo.

Comment

• Font Size
                    ok
                    quindi spiegami un po
                    quali sono i valori dei quali parlavi la settimana scorsa relativi alla curva
                    dato che parlavi di valori ed insegnamenti.
                    quali sono quelli che professate?

vi e' anche il rispetto per le persone?
                    vi e' il rispetto epr le autorita?
                    vi e' il rispetto epr la proprieta' altrui?
                    se uno sgarra gli capita qualcosa?
                    riporta di preciso ci? che scrivevo e ti rispondo nel pomeriggio....ora vado in palestra

Comment

• Font Size
                      a me pare troglodita in entrambe i casi...

anzi guarda.. se proprio si vuol spaccare il capello in 4.. mi incazzo di più se uno non rispetta una precedenza e rischia di farmi del male, che per "difendere" un club fatto di gente che prende milioni di euro e se ne sbatte di quello che gli accade intorno.

la storia del proprio popolo, dei propri simili?
                      ah perchè Roma dove sta? nelle marche? ....

aggiungo che uno che va allo stadio per menarse.... figurati che fa quando guida..
                      Last edited by AndreaRS250; 23-04-10, 11:00.

Comment

• Font Size
                        riporta di preciso ciò che scrivevo e ti rispondo nel pomeriggio....ora vado in palestra
                        recupera il post , perche io non ho la funzione cerca, per favore
                        era nella discussione effettuata la settimana scorsa.
                        era nel post dove aprlavi della curva nord rispettata in tutta europa eccc
                        dove descrivevi che eri andato allo stadio per scaricare le tensioni della settimana.
                        Last edited by sgamino81; 23-04-10, 11:01.

Comment

• Font Size
                          Andr?..non fraintendere le mie parole.

Litigare ed ammazzarsi per una precedenza negata ti pare pi? importante che litigare per il proprio club....dietro dove c'? la storia della propria citt?, del proprio popolo, dei propri simili?
                          Siamo ok quando si dice che ammazzarsi per il calcio sia da dementi....ma lo ? ancor di pi? ammazzarsi per un semaforo.

Ma storia de che...ti prego ma davvero pensi ste cose??
                          Se uno non mi da precendenza in macchina come minimo fa male, alla peggio mi ammazza.
                          La storia di chi??tu ti senti rappresentato da una squadra di giocatori di calcio e dalla societ? che li gestisce?

Comment

• Font Size
                            recupera il post , perche io non ho la funzione cerca, per favore
                            era nella discussione effettuata la settimana scorsa.
                            era nel post dove aprlavi della curva nord rispettata in tutta europa eccc
                            dove descrivevi che eri andato allo stadio per scaricare le tensioni della settimana.
                            a si..ricordo.
                            Ovvio...sensazioni uniche....ma riferite al trovarsi in un luogo assieme ad altri 50000 simili che molti non capiscono....a tifare dei colori ed a spingerli verso la vittoria.
                            Da pelle d'oca....se non sei un tifoso vero...non lo puoi ne capire ne comprendere.
                            Last edited by desmoone; 23-04-10, 13:37.

Comment

• Font Size
                              a si..ricordo.
                              Ovvio...sensazioni uniche....ma riferite al trovarsi in un luogo assieme ad altri 50000 simili che molti non capiscono....a tifare dei colori ed a spingerli verso la vittoria.
                              Da pelle d'oca....se non sei un tifoso vero...non lo puoi ne capire ne comprendere.
                              ma comprendo benissimo
                              cio' che non comprendo assolutamente e' il non isolare o il non denucniare certi comportamenti idioti, certi fascinorosi....
                              cioe' se esco in moto siamo una combricola se uno eccede pesantemente magare mettendo in discussione la sicurezza altrui lo educo o lo si educa o lo si insulta o lo si isola...
                              es guidare giu di mano...

beh questo comportamento a chi spara razzi a chi accoltella non l'ho mai notato...

ed e' la differenza tra il condividere le passioni
                              1? caso

ed il coprire con omerta' certi comportamenti

IMHO

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                teme di sicuro rappresaglie se parla... cosi facendo si assicura di tornare nel branco e negli stadi senza essere un emarginato ma un eroe.. un eroe fra le TESTEDICAZZO SUE SIMILI
                                no Francesco, non teme le rappresaglie. Purtroppo questi ragionano in questo modo.
                                Se non lo avete fatto, leggetevi ACAB (all cops are bastards)
                                attenti per?: siccome il personaggio centrale ? un poliziotto che ha avuto a che fare con i fatti di Genova, all'inizio vi sembrer? un libro fatto per denigrare la polizia. Se avete la costanza di superare la prima decina di pagine vi accorgete che non ? cos? poi arrivate anche a scoprire parecchio sul mondo degli ultras del calcio. E non ? fantasia.

Comment

X
                                Working...
                                X