Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VETRI AUTO A SPECCHIO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ala legge italiana ? un controsenso uniko

ti dico.....

mettendo le pellicole si va in contro al codice per quanto riguarda la visibilit? del conducente e fin li ok nemmeno io oscurerei il parabrezza che poi non si vede pi? una mazza......e fin li ci siamo....

ma si potrebbe.....

se uno ha soldi pu? sostituire l'intero vetro con uno speciale del tipo da un lato specchiato dall'altro vetro normale (per farti un esempio come nei film quando interrogano i testimoni) da un lato specchio dall'altro normalissimo vetro....ma in italia c'? la legge che lo impedisce lo stesso perk? le forza dell'ordine devono avere la visuale all'interno del veicolo (vecchia legge antimafia) ma se tu compri una makkina tipo suvvone amerikano con tutti i vetri di serie di quel tipo sei perfettamente in regola.......

bella merda ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Clark
      Originally posted by spanato
      si ma 70% vengono marroni, fum?.
      Assolutamente no vai nel mio sito di auto www.oclaracing.com e vai nella galleria e vedi delle macchine che abbiamo fatto con vetri oscurati a quella percentuale

o clarck tu lavori per ocla???? vedo che avete qualkosa per l's2000........se ti va vorrei farti una proposta!!!

Comment

• Font Size
        allora...a specchio TEO..ti blindano subito..a trento poi..(ocio)...

cmq ..se proprio e prorpio li vuoi vai da AUDIOCENTER...a tn..? lui che monta tutte le pellicole ..in teoria omologate per il tipo dio macchina che serve....

Comment

• Font Size
          allora...a specchio TEO..ti blindano subito..a trento poi..(ocio)...

cmq ..se proprio e prorpio li vuoi vai da AUDIOCENTER...a tn..? lui che monta tutte le pellicole ..in teoria omologate per il tipo di macchina che serve....

Comment

• Font Size
            oltretutto dovrebbe esserci qualche altra norma che regola la percentuale di superfice riflettente in un mezzo di trasporto, o abbigliamento, o casco ecc ecc.. e difatti credo sia vietato per esempio girare con una macchina totalmente cromata ghghg anche se con i vetri regolari.

Comment

X
            Working...
            X