Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incentivare al lavoro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se proprio vi interessa, con il mio datore ho già parlato e le cose sono ben chiare a tutti e due
    per ilr esto ho solo espresso un parere.
    pace e bene a tutti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      beh non e' che abbia fatto nome e cognome...
      poi scusa allora tutti i post in cui si parla di rossi di biaggi della belen e pugnette varie...
      cosa dovrebbero essere tutti avvisati per poter rispondere?

purtroppo ci sono realta' in cui e' piu complicato lavorare, ti faccio un esempio il mio collega ha un paio di ragazzi che lavorano per lui...
      simili a quelli che collaborano epr me...
      beh loro non possono ascoltare musica non possono fare pause sigarettte e guadagnano a parita' di esperinza circa 300? in meno al mese...

non perche io sia un fenomeno, ma sinceramente mi paice che i ragazzi che lavorano con me abbiano un certo titpo di remunerazione e di rapporto...
      il mio socio/collega non e' nulla di che... ma come metodologia di rapporto collaborativo e' semplicmente piu tirchio taccagno di me....

quindi come vedi esistono realta' diverse...
      non e' tutto rosa e fiori...
      e ch iha detto che il mondo ? facile...solo che le situazioni si prendono di petto e si cercano di risolvere..non si st? a piagnucolare dando addosso agli altri!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_84 View Post
        se proprio vi interessa, con il mio datore ho gi? parlato e le cose sono ben chiare a tutti e due
        per ilr esto ho solo espresso un parere.
        la stessa cosa che ho fatto io...amen!

pace e bene a tutti.
        dicirivolteproletariedicaratteri

Comment

• Font Size
          Chissa le rivolte quando arriveran ad aumentar l'orario di lavoro settimanale

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            eheheh
            si torner? agli inni contro i "padroni"\

Comment

• Font Size
              "trionfi la giustizia proletaria"

Comment

• Font Size
                Incentivi.. sei fortunata.. non c'è che dire... pensa che da me.. giusto per farti un esempio stupido, se prendo con un mese e mezzo di anticipo una giornata per portare mia figlia di 7 mesi all'ospedale per fare dei controlli sulla displasia dell'anca, mi son sentito rispondere: Ci mandi sua moglie!
                Io , gentilmente... ci ho mandato lui ( il luogo vi è ben chiaro)... e ho preso la mia giornata..
                Last edited by bandit77; 23-04-10, 09:42.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  dipende ...
                  sara' un dare ed avere... come in ogni trattativa..

dipende quanto aumentano le orore e quanto aumenta il grano
                  se io dico ai ragazzi lavorate 5 ore a settimana in piu aggratisse mi sa che mi fanculano GIUSTAMENTE
                  se glie lo dico e gli dico son 200? in piu magari ci pensano....

Comment

• Font Size
                    tanto poi la gente sputa addosso a quel denaro dicendo che è meglio avere più tempo libero per andare al mare...
                    come quelli che diceva desmoone che non volevano fare gli scrutinatori o quelli he diceva Lele che non volevano fare la vendemmia!!!

non vai l'aperitivo al venerdì alle 19??????
                    nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      dipende ...
                      sara' un dare ed avere... come in ogni trattativa..

dipende quanto aumentano le orore e quanto aumenta il grano
                      se io dico ai ragazzi lavorate 5 ore a settimana in piu aggratisse mi sa che mi fanculano GIUSTAMENTE
                      se glie lo dico e gli dico son 200? in piu magari ci pensano....
                      Secondo me qua dentro trovi chi te sfancula anche se gli dai 500euro in + per quelle 5 ore in + a settimana
                      PS- non sar? una trattativa sul dare e avere.... O cos? o pom? dicevano... Oramai le alternative ci sono e son molte... possiamo ringraziare i lungimiranti governanti e legislatori e li ringrazieren ancora di + tra un p? di decadi quando saren chini a 90

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post

non vai l'aperitivo al venerd? alle 19??????
                        nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
                        Quello delle 19 ? delle checche!
                        Si va alle 17 con i muratori

Comment

• Font Size
                          Io mi autoincentivo e monto l'autoradio "nuova" (la mia vecchia ) sul furgone... Non me lo ha chiesto nessuno... Ma siccome tanto nessuno se la piglia (perchè non è fassion ) la metto sul furgone... Così quando io o gli operai si va in giro si ascolta pure qualche cd/mp3/radio sentendo quel che esce dagli altoparlanti
                          Ci starebbe pure il minifrigo delle birre.... ma, appunto, ho dentro le birre in fresca... Se lo stacco dalla mia macchina se scaldan

Comment

X
                          Working...
                          X