Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incentivare al lavoro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    esploder?
    Non l'ho portata da Veronesi

Comment

• Font Size
      mm. anche da me incentivano al lavoro.
      se ti presenti puntuale al mattino e te ne vai puntuale alla sera si incazzano perchè sei troppo puntuale. potresti venire, chessò, mezz'ora prima o uscire un'ora dopo. anche se non c'è motivo.
      lo stesso vale quando hai bisogno di mezza giornata una volta al mese per fare delle cose personali. scherzi?? salti così tante ore di lavoro?? ma tu sei fuori!
      ergo
      dopo che si sono incazzati il giorno in cui tu ti comporti in modo normale o avvisi di un pomeriggio libero, nei giorni seguenti sei vittima di un anormale comportamento indifferente da parte dei capi.
      al mattino, tu sei li già da mezz'ora, in ufficio sei tu e un'altra persona e gli altri ancora sono in viaggio per arrivare.
      il capo arriva, saluta in generale con un "ciao" e poi guarda l'altra persona negli occhi, dicendole "ciao, Tizio". tu ovviamente non esisti perchè ce l'ha con te.
      quindi ecco come incentivano. ti fanno sentire escluso (e successivamente una mer.da) fin quando non capisci che o fai come dicono loro (ovvero: orari impossibili anche se impieghi almeno un'ora per tornare a casa; lavoro nel w-e; mai prendersi neppure 5 minuti di permesso; non mangiare davanti al pc, anche se sei oberato di lavoro e stai morendo di fame; non puoi canticchiare; non puoi essere troppo felice; non puoi essere troppo triste; ti faccio lavorare tre ore in più alla sera, ma tanto non è urgente; etc etc...) oppure te ne puoi anche andare. tanto tu non sei fondamentale. e se esci di qui stai pur certo che non trovi lavoro.
      ti basta come incentivo?
      ai tanti li dentro si. a me per Gniente.
      mamma che schifo.
      mamma quanto sei fortunato
      goditi questa società, va

Comment

• Font Size
        Io incentivi non ne vedo.... Son solo di mente aperta e ti permetton le ferie quando le chiedi....
        L'incentivo al lavoro è quello del tizio in fondo alla strada... Che gli han sistemato un apaprtamento sopra l'ufficio... Così non deve viver in albergo e può far la guardia al capanno la notte... al posto della vigilanza

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vale_84 View Post
          mm. anche da me incentivano al lavoro.
          se ti presenti puntuale al mattino e te ne vai puntuale alla sera si incazzano perch? sei troppo puntuale. potresti venire, chess?, mezz'ora prima o uscire un'ora dopo. anche se non c'? motivo. significa essere elastici. io dovrei lavorare 15 ore la settimana ai fini della pratica ed invece esntro prima ed esco ultimo. non si lavora per la gloria e gli orari vanno rispettati ma se tu fai la picciosa ed il tuo BOSS chiude i battenti...anche tu resti senza lavoro! Vedi come sono felici i cameriei-cuoco dei ristoranti del padre della mia ragazza.
          non ti facevano nemmeno una bistecca alle 20.50 perchp avevano pulito tutto dato ch edovevano andare alle 21...adesso il BOSS si ? rotto e vende tutto per monetizzare ed investire altrove.
          CIAOOOOO
          lo stesso vale quando hai bisogno di mezza giornata una volta al mese per fare delle cose personali. scherzi?? salti cos? tante ore di lavoro?? ma tu sei fuori!
          mica ? un loro obbligo darti permessi...hai le ferie, usa quelle!
          ergo
          dopo che si sono incazzati il giorno in cui tu ti comporti in modo normale o avvisi di un pomeriggio libero, nei giorni seguenti sei vittima di un anormale comportamento indifferente da parte dei capi.
          al mattino, tu sei li gi? da mezz'ora, in ufficio sei tu e un'altra persona e gli altri ancora sono in viaggio per arrivare. ? questa la differenza fra essere il capo ed essere un dipendente
          il capo arriva, saluta in generale con un "ciao" e poi guarda l'altra persona negli occhi, dicendole "ciao, Tizio". tu ovviamente non esisti perch? ce l'ha con te. ? questa la differenza fra essere il capo ed essere un dipendente
          quindi ecco come incentivano. ti fanno sentire escluso (e successivamente una mer.da) fin quando non capisci che o fai come dicono loro (ovvero: orari impossibili anche se impieghi almeno un'ora per tornare a casa; lavoro nel w-e; mai prendersi neppure 5 minuti di permesso; non mangiare davanti al pc, anche se sei oberato di lavoro e stai morendo di fame; non puoi canticchiare; non puoi essere troppo felice; non puoi essere troppo triste; ti faccio lavorare tre ore in pi? alla sera, ma tanto non ? urgente; etc etc...) oppure te ne puoi anche andare. infatti, non ti obbliga mica nessuno a stare li. le condizioni sono quelle...le accetti? tanto tu non sei fondamentale. e se esci di qui stai pur certo che non trovi lavoro. infatti. quindi, cosa vuoi fare?
          ti basta come incentivo?
          ai tanti li dentro si. a me per Gniente. e te pareva
          mamma che schifo.
          mamma quanto sei fortunato
          goditi questa societ?, va
          ahahahahaha
          l'arte del piangersi addosso!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            ahahahahaha
            l'arte del piangersi addosso!!!
            da sbellicarsi dalle risate!!
            peccato che forse tu vieni pagato per fare un certo tipo di lavoro ed essere elastico di orari..
            e forse ti sfugge che anche i dipendenti hanno una vita da vivere.
            per? ognuno vede le cose a modo proprio.
            e se il capo vede solo quello che non si fa (invece di comprendere anche quello che si fa e si fa in pi?) vuol dire che qualcosa non torna, non credi?

Comment

• Font Size
              peccato che forse tu vieni pagato per fare un certo tipo di lavoro ed essere elastico di orari..
              e se il capo vede solo quello che non si fa (invece di comprendere anche quello che si fa e si fa in pi?) vuol dire che qualcosa non torna, non credi?
              beh Vale, gi? il fatto che tu comunque abbia la possibilit? di scrivere su un forum durante l'orario lavorativo mi sembra un segno di una certa "elasticit? mentale" del tuo datore di lavoro

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                beh Vale, gi? il fatto che tu comunque abbia la possibilit? di scrivere su un forum durante l'orario lavorativo mi sembra un segno di una certa "elasticit? mentale" del tuo datore di lavoro

questo assolutamente si, ma fa parte in realt? del mio lavoro

Comment

• Font Size
                  scrivere su DDG?

azz... dove mando il C.V. ???

con tutti i miei post diventerei milionario...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Io incentivi non ne vedo.... Son solo di mente aperta e ti permetton le ferie quando le chiedi....
                    L'incentivo al lavoro ? quello del tizio in fondo alla strada... Che gli han sistemato un apaprtamento sopra l'ufficio... Cos? non deve viver in albergo e pu? far la guardia al capanno la notte... al posto della vigilanza
                    era ironico infatti

Comment

• Font Size
                      ok. hai un orario? rispettalo al decimo!
                      cosa ci fai qui su DDG? ti pagano per stare qui su DDG? sei in pausa? quante volte si fa questa pausa visto che sei sempre su DDG?
                      tutti abbiamo una vita da vivere.
                      Io avevo tutto prenotato per una bella gita in Futa questa sett e non andr? perch? il w.e. fa schifo! e durante la sett lavoro! ed io potrei NON LAVORARE SE VOLESSI! ma invece sono sempre qui, ed aspetto il w.e., "NON PU? PIOVERE PER SEMPRE"

certo, tu SOLO nel mondo pi? conveninete a te senza metterti minimamente nei panni degli altri
                      vuol dire che la maggior parte delle cose sono quelle che "non fai" o che magari ci? che "Non fai" pesa maggiormante rispetto quelle "che fai".
                      io non saprei, ma nessuno si mette a dar contro alle persone (soprattutto se dipendenti, che potrebbero lavorare meno o chiamare i sindacalisti ed avere giorni di malattia per "ansia da lavoro" ) senza un valido motivo.
                      diecimilionidicaratteri!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        scrivere su DDG?

azz... dove mando il C.V. ???

con tutti i miei post diventerei milionario...

sai cos'? il web marketing?

ecco...richiede anche la conscenza del settore...

Comment

• Font Size
                          diecimilionidicaratteri!
                          prima di parlare faresti bene a conoscere le persone
                          io di te non ho detto nulla, vorrei fosse lo stesso per te, grazie.

Comment

• Font Size
                            prima di parlare faresti bene a conoscere le persone
                            io di te non ho detto nulla, vorrei fosse lo stesso per te, grazie.
                            enanceh il tuo datore di lavoro ha detto nulla di te...hai fatto lo stesso con lui?

brutto quando qualcuno ti da contro!
                            e tu hai diritto di replica!

ti pare bello dare contro il tuo datore di lavoro che non può nemmeno rispondere?

e poi, scusa, con il tuo piagnisteo di cui sopra...ti aspetterai pure una risposta no?
                            oppure pensavi di trovare "tante pacche sulla spalla"?
                            Last edited by dj crush; 23-04-10, 08:33.

Comment

• Font Size
                              Mi sfugge una cosa.... Sei ancora a progetto? O hai cambiato? Perch? se sei a progetto ci son due opzioni:

- fai la paracula sperando ti "assimilino" (borg docet)
                              - fai quello che devi fare e stop perch? sai che salterai di progetto in progetto

A meno che non ci sian varie formule di progetto...

Comment

• Font Size
                                ti pare bello dare contro il tuo datore di lavoro che non pu? nemmeno rispondere?
                                beh non e' che abbia fatto nome e cognome...
                                poi scusa allora tutti i post in cui si parla di rossi di biaggi della belen e pugnette varie...
                                cosa dovrebbero essere tutti avvisati per poter rispondere?

purtroppo ci sono realta' in cui e' piu complicato lavorare, ti faccio un esempio il mio collega ha un paio di ragazzi che lavorano per lui...
                                simili a quelli che collaborano epr me...
                                beh loro non possono ascoltare musica non possono fare pause sigarettte e guadagnano a parita' di esperinza circa 300? in meno al mese...

non perche io sia un fenomeno, ma sinceramente mi paice che i ragazzi che lavorano con me abbiano un certo titpo di remunerazione e di rapporto...
                                il mio socio/collega non e' nulla di che... ma come metodologia di rapporto collaborativo e' semplicmente piu tirchio taccagno di me....

quindi come vedi esistono realta' diverse...
                                non e' tutto rosa e fiori...

Comment

X
                                Working...
                                X