Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parliamo un secondo di questa storia: Ribery, benzema e la lolita a denari
Collapse
X
-
-
-
io resto del mio parere...
pedofilia secondo me èper un uomo) andare con una persona dell'altro sesso che non abbia ancora sviluppato quei caratteri sessuali che possono generare attrazione e desiderio...andare con una vacca del genere non è pedofilia, è avere tutti gli ormoni che funzionano in maniera corretta....
Comment
-
Originally posted by Luisss View PostCi sono due possibilit?:
1) siete froci
2) siete la razza pi? viscida del pianeta: finti perbenisti
Fate ridere.........
hem.. quindi chi non va a puttane merita di essere deriso?
io rivedrei un po' i toni della tua risposta visto che si sta parlando di gossip di basso livello.
Comment
-
ma dai che testa grossa, che nonna, che inguardabile!!
è una cavalla da competizione, dire che mi arrapi è dir poco... c'è qualcuno che la pensa come me o siete tutti schifati!?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posthem.. quindi chi non va a puttane merita di essere deriso?
io rivedrei un po' i toni della tua risposta visto che si sta parlando di gossip di basso livello.
Premetto che personalmente non sono mai andato a puttane, e non condivido il gesto, ma per me ognuno ? libero di fare ci? che vuole.
Tralasciando per un attimo il fatto che sia una prostituta e che all'epoca dei fatti era minorenne, trovo ridicolo il fatto che viene detto addirittura che quella ragazza ? un cesso o che sembra un uomo!!!!!
Vorrei vedere quante delle persone che l'hanno definita cesso la rifiuterebbero se l'avressero a tiro......
Oggettivamente ? una ragazza quantomeno "attraente", potr? non avere misure canoniche o lineamenti super perfetti, ma attizza diciamoci la verit?!!! Purtroppo molte persone quando si trovano dietro un monitor esaltano all'ennesima potenza il finto perbenismo. Questo mi f? ridere.
Per quanto riguarda il fatto che era minorenne, ? una cosa sicuramente squallida, ma ci pu? stare che i due non sapevano che fosse cos? piccola, nemmeno io le avrei dato 16 anni!!!! Poi saranno i giudici a verificare i fatti
Comment
X
Comment