Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gentilmente gradirei avere delle informazioni su un tipo di finanziamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gentilmente gradirei avere delle informazioni su un tipo di finanziamento

salve

alla radio passano una pubblicità su di un finanziamento che viene pagato dalla busta paga....

dove sta (se ci fosse, magari han fatto una cosa giusta se ciao) l' ennesima inc ulata?

grazie a tutti
    Last edited by tex; 21-04-10, 22:00.

• Font Size
    Si chiama cessione del quinto ma non è un granchè, non tanto però per le modalità..

Comment

• Font Size
      aspetta che arriva toledo

Comment

• Font Size
        infatti era provocatoria la cosa

milk nn ho mica capito cosa intendi sono un provincialotto tardo
        Last edited by tex; 21-04-10, 23:13.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mano View Post
          Esatto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mano View Post

toooooooooooleeeeeeeeeeeeeeeeedoooooooooooooo

Comment

• Font Size
              Texxone, sto andando a nanna che domani devo esser presto a Ferrara

Ti chiamo mentre sono in viaggio e Ti spiego tutto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Texxone, sto andando a nanna che domani devo esser presto a Ferrara

Ti chiamo mentre sono in viaggio e Ti spiego tutto
                nn ti disturbare rispondi pure quando torni

la mia ? solo curiosit?.... tanto x capire il complicato meccanismo inculatorio che sta dietro ad una proposta che viene pubblicizzata come una cosa facile e tranquilla, che di sicuro nn ?

Comment

• Font Size
                  Semplice, che come minimo tu richiedi 3000 e rimborsi 5000

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tex View Post
                    nn ti disturbare rispondi pure quando torni

la mia ? solo curiosit?.... tanto x capire il complicato meccanismo inculatorio che sta dietro ad una proposta che viene pubblicizzata come una cosa facile e tranquilla, che di sicuro nn ?
                    non mi hai risposto ieri mattina

ad ogni modo, funziona cos?:

Tu dipendente puoi avere un certo X di euri (MONTANTE), calcolato in base a quanto TFR hai maturato. Viene poi calcolato, in base a quanto lungo vuoi fare il finanziamento, l'importo che puoi ottenere, dal quale vengono scorporati la polizza assicurativa (obbligatoria che copre il caso morte e la perdita del lavoro) e le spese pratica. A Te resta il netto, che il tuo Datore di Lavoro pagher? alla finanziaria, trattenendoti appunto la 5? parte della Tua busta (1.000,00 euro di stipendio = 200,00 euro di rata).
                    Questo strumento ? di largo utilizzo tra i dipendenti pubblici ed ha la peculiarit? di valutare non tanto il dipendente, quanto la solidit? del Datore di Lavoro...
                    A livello di tasso applicato (TAN) ? circa la met? di quello applicato per un prestito personale.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      non mi hai risposto ieri mattina

ad ogni modo, funziona cos?:

Tu dipendente puoi avere un certo X di euri (MONTANTE), calcolato in base a quanto TFR hai maturato. Viene poi calcolato, in base a quanto lungo vuoi fare il finanziamento, l'importo che puoi ottenere, dal quale vengono scorporati la polizza assicurativa (obbligatoria che copre il caso morte e la perdita del lavoro) e le spese pratica. A Te resta il netto, che il tuo Datore di Lavoro pagher? alla finanziaria, trattenendoti appunto la 5? parte della Tua busta (1.000,00 euro di stipendio = 200,00 euro di rata).
                      Questo strumento ? di largo utilizzo tra i dipendenti pubblici ed ha la peculiarit? di valutare non tanto il dipendente, quanto la solidit? del Datore di Lavoro...
                      A livello di tasso applicato (TAN) ? circa la met? di quello applicato per un prestito personale.

eri tu col 335? osti stavo ingrassando l' escavatore e nn avevo fatto in tempo a risponderti

sembrerebbe una cosa valida xch? i soldi te li strinano subito all' inizio cos? NN HAI GIA' + I SOLDI X ARRIVARE A FINE MESE

io il mio tfr l' ho gi? sputtanato tutto 6 anni fa in mobili x la casa

grazie tolly

Comment

X
                      Working...
                      X