Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FINALMENTE,FORSE E' IL MOMENTO..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FINALMENTE,FORSE E' IL MOMENTO..

    Finalmente,dopo mesi orse domani si riescono a finire le carene VTR colorazione WEST per la mia R1...spero che siano venute decentemente..
    La prossima settimana le monto,con tubi in treccia nuovi,olio motore cambiato, ora smonto scatola filtro e controllo candele e filtro..prox modifica Filtro BMC e controllo del CO2.
    Ah se le carene son venute bene cambiero ' anche il serbatoio facendolo nero con sfumatura argento dove c'e' il "Parapalle",visto che lo trovo forse a pochissimo
    SPeriamo siano venuti bene gli stampi in vtr

  • Font Size
    #2
    si vuole subito la foto poi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si poi mi faccio prestare la digitale..ma solo se le carene son decenti..purtroppo ci avevo dovuto lavorare un po' per metterle apposto..

      Comment


      • Font Size
        #4
        maury fammi sapere .come sono venetu cosi ti mando le mie

        Comment


        • Font Size
          #5
          grande maury...dai speriamo che sian venute bene!!!poi fai un sacco di foto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            e ho viste oggi...
            SONO SPETTACOLARI!
            un carroziere non le avrebbe fatte cosi'...vedi che vuol dire avere il cugino che vernicia barche a Montecarlo..
            Erano un po' rovinate,ma ora son di un nero lcido splendente..
            Ha stuccato,poi messo l'angoraggio,poi 4 mani di ondo,poi passato lo spray e tamponato dove non era pefetto,dopo ha dato il nero lucido cosi' puo' vedere meglio gli errori,ogi abbiamo fatto una sfumatura di rigio sul codone e messo lo stampo dell'ellisse da sfumare su quella laterale,cosi' in settimana fa le alte poi carteggia il tutto per opagizzare e controllare altri picocli errori ed infine dare il trasparente..
            NOn so quanto avri dovuto spendere per un lavoro cosi'..
            Invece per ora ho speso 150 euro..il costo delle vernici
            Ora mi vado a racattare un serbatoio perfetto per la mia R1 a 150 euro su a MIlano
            Due parafanghi in carbonio..e vedremo come verr'a il tutto...

            Comment

            X
            Working...
            X