Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La crisi finisce e si torna alla carica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La crisi finisce e si torna alla carica

LEGGIMI

Da profano sorrido leggendo sempre le stesse cose. Era un p? che non saltavan fuori... Prima della crisi ne avevan discusso a livello europeo per aumentare le ore di lavoro....
    Ma i dati delle settimane lavorative non mi tornano... Oltre al fatto che legano si lega la produttivit? alle ore... che, secondo me, non ? proprio diretta cos?.... Ma io son ignoranto...

Comunque la diatriba prima o poi uscir?: lavorare tutti (poco ) o lavorare pochi (tanto ).

Cerco un bar aperto che mi serve un gelato

• Font Size
    Aumentare le ore aumentando lo stipendio o si sgobba di più senza vedere un centensimo?
    Basterebbe lavorare meglio nelle 8 ore senza fare ore di varie pausette sigarette caffe cesso ogni 5 min per 10 min etc etc etc senza dover lavorare 60 ore a settimana

Comment

• Font Size
      piove anche oggi, eh?

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        piove anche oggi, eh?
        No c'? il sole e il bar dei gelati ? chiuso

Comment

• Font Size
          Veramente in USA la produttivita‘ e‘ senz‘altro superiore ma le ore lavorative assolutamente no, alle 17 son tutti a casa da mo‘...

Comment

• Font Size
            bella roba come suicidare la qualit? della vita
            basta pi? attenzione sul lavoro per raddoppiare la produttivit?

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Veramente in USA la produttivita? e? senz?altro superiore ma le ore lavorative assolutamente no, alle 17 son tutti a casa da mo?...
              Sulla produttivit? non ho metri di giudizio viste le realt? che conosco io....
              Son perplesso sulle ore e sulle settimane....
              (ceramente la produttivit? ? ben influenzata da un buon "ciclo" organizzativo... cosa che qui non ? ben vista)

Comment

• Font Size
                Originally posted by schwarz View Post
                Aumentare le ore aumentando lo stipendio o si sgobba di pi? senza vedere un centensimo?
                Basterebbe lavorare meglio nelle 8 ore senza fare ore di varie pausette sigarette caffe cesso ogni 5 min per 10 min etc etc etc senza dover lavorare 60 ore a settimana
                Lavori + ore quindi prendi + soldi... tu sei felice e spendi un p? di +, l'azienda ? felice perch? ti paga meno (se prima ti pagava gli straordinari) e aumenta il monte totale delel ore lavorative.
                Dimenticavo: l'articolo parla di una media di 41 ore lavorate settimanalmente. Quindi se le PA ne fan 37 (mi pare) e in altri paesi europei se ne fan tra le 35 e le 38 gente che lavora + delel canoniche 40 ore settimanali gi? ci sta...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motosimo View Post
                  E Tu dai per scontato che tutti i dipendenti facciano cos?????

Mandamene 4 a caso di quelli che conosci, perch? la realt? ? completamente un'altra

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Lavori + ore quindi prendi + soldi... .
                    che non spenderai mai perch? non avrai tempo di goderli prima della pensione

Comment

• Font Size
                      che non spenderai mai perch? non avrai tempo di goderli prima della pensione
                      Io ho riportato il ragionamento che si fa
                      Sul fatto di non spenderli non credo... ma ?, comunque, altro discorso

Comment

• Font Size
                        La produttivit? la aumenti definendo compiti e evitando la sovrapposizione di "operazioni"....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          La produttivit? la aumenti definendo compiti e evitando la sovrapposizione di "operazioni"....
                          e/o il fancazzismo o lo scarico di barile cos? largamente diffuso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            e/o il fancazzismo o lo scarico di barile cos? largamente diffuso
                            Ho scritto un sistema fattibile
                            Che la colpa ? sempre mia anche se non ci ho messo il becco, oramai, ? fatto assodato
                            Anzi... Se non sai chi incolpar da te.... Di ai tuoi collaboratori che ? colpa mia cos?... per sport... Fallo anche te

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              E Tu dai per scontato che tutti i dipendenti facciano cos?????

Mandamene 4 a caso di quelli che conosci, perch? la realt? ? completamente un'altra
                              beh io preferirei lavorare 8 ore bene e poi VIVERE che 10 ore e passare la giornata al lavoro...

anche se poi in realt? lavoro dalle 9 alle 20 quindi sono solo fantasie

Comment

X
                              Working...
                              X