Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adesso basta!!!
Collapse
X
-
Originally posted by schwarz View PostTanto in romagna hanno dato brutto sabato e variabile domenica quindi sta in garage un altro week-end
tutti a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma mi posso scassare le balle sulla xbox con la moto in garage, l'assicurazione pagata e tutto organizzato
porca tr..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by dingo125 View Postprimo!
Non ci credo che da Milano ti butti in Futa in giornata...Last edited by gabelbrucken; 21-04-10, 20:06.
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by schwarz View PostTanto in romagna hanno dato brutto sabato e variabile domenica quindi sta in garage un altro week-end
b?h ilmeteo domenica non la mette poi male e cmq al limite a faenza c'? la fiera del gioco
se prorio fa schifo faccio come ieri mi prendo un giorno di ferie e vado a fare ci? che ? giusto,poi bisogna recuperare anche il 25 aprile e il primo maggio che capitano di sabato e domenica.io ci farei proprio una legge che li faccia recuperare il giorno feriale pi? prossimo quando capitano nei week end, altrimenti a che minchia servono le feste?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostTi prego dimmi che sei ALMENO di Mantova...
Non ci credo che da Milano ti butti in Futa in giornata...
per ora il massimo che ho fatto, con la ninja, ? 650 km in giornata
ma solo perch? non ho avuto occasione di fare di meglio..
Comment
X
Comment