Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vento???????? Qui, sul mare, soffia a 110 Km all'ora......
Infatti oggi sono andata al lavoro.......per buttare la spazzatura tra un po' ci lascio una gamba....... Il vento tirava cos' forte che stava buttando a terra me e il carrello della spazzatura, io scema per tenerlo in piedi sono andata a sbattere contro una fioriera.........CHE MALEEEEEEE.....
Infatti oggi sono andata al lavoro.......per buttare la spazzatura tra un po' ci lascio una gamba....... Il vento tirava cos' forte che stava buttando a terra me e il carrello della spazzatura, io scema per tenerlo in piedi sono andata a sbattere contro una fioriera.........CHE MALEEEEEEE.....
Tutto OK??
Tutto Ok.........x fortuna un passante mi ha dato una mano......
Tutto OK??
Tutto Ok.........x fortuna un passante mi ha dato una mano......
Ieri sono stato con la carol 2 ore ad aspettare i pompieri ke mi levassero una quercia secolare dalla strada...
... "strada", diciamo pure campo di battaglia con relative trincee di arbusti, rametti, tronki ovunkue e foglie in volo ke impedivano la visuale a pi? di 50 metri...
Comment