Qui a Milano tira un vento....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
soffia... azz se soffia!
Collapse
X
-
Originally posted by williamsqua a ravenna piove da 3 giorni
Comment
-
Comment
-
Qui non piove e non tira vento!!! almeno credo oggi sono stato tutto il giorno con le porte e finestre chiuse seduto sul letto a non fare nulla per riprendermi =)
Comment
-
Originally posted by Quivalent SothQui non piove e non tira vento!!! almeno credo oggi sono stato tutto il giorno con le porte e finestre chiuse seduto sul letto a non fare nulla per riprendermi =)
Comment
-
Originally posted by Fede.R1Originally posted by williamsqua a ravenna piove da 3 giorni
APPOGGIOOOOOOOOOO
Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by Fede.R1Originally posted by williamsqua a ravenna piove da 3 giorni
APPOGGIOOOOOOOOOO
Comment
-
Io son appena tornato da un giro in moto su per il Primiero e di vento ne ho preso veramente tanto.... Un freddo fottuto e delle signore stronze che facevan le fighe con l'X5.. Mi hanno linzuppato tutto.. Fortuna che il vento me ha asciugato e che in un raptus di scalata e sorpasso gli ho bombato il fianco a fiammate
Comment
-
Vento???????? Qui, sul mare, soffia a 110 Km all'ora......
Infatti oggi sono andata al lavoro.......per buttare la spazzatura tra un po' ci lascio una gamba....... Il vento tirava cos' forte che stava buttando a terra me e il carrello della spazzatura, io scema per tenerlo in piedi sono andata a sbattere contro una fioriera.........CHE MALEEEEEEE.....
Comment
X
Comment