Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo codice della strada per motociclisti-LA SVOLTA
Giri in canotta unta di sugo.... o ti leghi un gatto alla schiena.... e sul gatto leghi la fetta di pane imburrato.... E non avrai mai problemi di toccar il suolo
mah... sempre mezza cazzata di legge rimane.... sul casco integrale per lo sputer, minimo mi ridanno i 170 € spesi due mesi fa per il jet, e per il paraschienza, vorrei sapere che protezione da se volo a 130 in canotta e paraschiena.
ti da la protezione che da un paraschiena!!! distribuisce la forza dell'impatto su tutta la struttura della protezione e non su un punto preciso della schiena, la stessa che ti darebbe se tu indossassi la giacca tecnica, la quale ti farebbe evitare l'effetto grattugia sull'asfalto
ti da la protezione che da un paraschiena!!! distribuisce la forza dell'impatto su tutta la struttura e non su un punto e basta, la stessa che ti darebbe se tu indossassi la giacca tecnica, la quale ti eviterebbe di brasarti
si certo... e ti sei mai domandato perch?, ad esempio in pista, non ti fanno entrare con il paraschiena sopra la tuta?
fammi un piacere, se questa legge entra in vigore entro la fine di maggio, mandami un pm in cui mi avverti, che sto partendo per lavoro e vorrei evitare il primo giugno di beccarmi una multa perch? sto con il jet...
Se mi comunichi l'indirizzo di posta ti mando copia della Gazzetta Ufficiale
si certo... e ti sei mai domandato perch?, ad esempio in pista, non ti fanno entrare con il paraschiena sopra la tuta?
perch? in una caduta ad alta velocit? questo si sposterebbe!
ma in una caduta a 40-50 km/h (che succedono in citt?, dove la sovrabbondanza di elementi urbani ? fonte di pericolo per la schiena di un motociclista) la sicurezza aggiuntiva di un paraschiena, anche se si pu? togliere o spostare, non ? poco.
just my 2 cent
io mi metto il gillet con paraschiena e parapetto pure per andare in bar da mia mamma che dista BEN 1 km da casa mia
Comment