Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
giorno 13 marzo...sto dai miei suoceri,chicca esce con sua mamma e rientra verso l'ora di pranzo,mi saluta e mi dice "ho deciso,ci sposiamo!"
da li ? nato tutto...quella riportata ? la data del giorno in cui convoler? a nozze con la mia chicca(cristina per golf2000 )...ebbene si,mi sposo!o meglio,ci sposiamo
alla fine son 2 anni che conviviamo,quindi il rodaggio si pu? dire che l'abbiamo fatto,a noi cambia solo il fatto di portare la fede sul dito...ci sposeremo in comune di itri (LT),e faremo la festa a casa dei miei suoceri,cerimonia molto intima e informale,con i parenti piu stretti e qualche amico...per ora direi che va bene cosi,poi vi terr? aggiornati...
ah,sabato scorso siamo andati a prendere le misure delle fedi...la mia e 22,come il mio numero preferito...se non ? destino questo
Comment