? la migliore assoluta, mamma mia che macchina perfetta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi sono stato a Brescia con Babbo-Mito...
Collapse
X
-
Originally posted by stecca975minchiaaaaaaaa, vorrei sedermi a suo fianco un giorno, quando ci avr? preso mano a controllare le curve di traverso
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by stecca975minchiaaaaaaaa, vorrei sedermi a suo fianco un giorno, quando ci avr? preso mano a controllare le curve di traverso
di sicuro meglio di me lo ?
Comment
-
Originally posted by stecca975Originally posted by mito22Originally posted by stecca975minchiaaaaaaaa, vorrei sedermi a suo fianco un giorno, quando ci avr? preso mano a controllare le curve di traverso
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by stecca975Originally posted by mito22Originally posted by stecca975minchiaaaaaaaa, vorrei sedermi a suo fianco un giorno, quando ci avr? preso mano a controllare le curve di traverso
per? io sono abituato a girare in pista anche col bm.....
Comment
-
Re: Oggi sono stato a Brescia con Babbo-Mito...
Originally posted by mito22.. che doveva prendere la macchina nuova (anzi usata)...
B?, mi pareva di vedere me quando sono entusiasta per la moto nuova..
Che forte..
E ha anche resistito ad uno col Maserati che gli si ? messo dietro per stizzarlo... Visto che c'ero io davanti col mio superConnect e in autostrada pi? di 130 non faccio mai...
Passi da Brescia e non mi dici un accidenti?!?
Comment
-
Originally posted by ORDEPQuando si va in Bondone x un test?!?!!?!?!?
Comment
X
Comment