ciao ragazzi, qualche giorno fa ho letto da qualche parte qui sul forum di alcuni di voi che han acquistato carene cinesi dallo stesso venditore tramite ebay....Purtroppo non mi son tirato gi? ne il link ne tanto menoil nome del venditore. Dato che ho letto tutti pareri molto positivi sul prodotto in questione...non ? che riuscite a dirmi chi ? questo venditore???????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carene cinesi....info
Collapse
X
-
-
Originally posted by the serio View Postma il procedimento di acquisto....con dogana o cos altro....come funziona?????????????????????????
Con moto777 mi sono sempre trovato benissimo, per? hanno molto da fare, devi avere un po' di pazienza (poi dipende da che carene vuoi e se ce le hanno gi? pronte o meno).
La dogana ? un terno al lotto. Ho ordinato 7 carene, per me e amici, e ho pagato la dogana 4 volte. La volte che m'? andata peggio, in 10 giorni erano a casa. Devi tenere documentazione del pagamento, ti arriver? la richiesta della dogana e dovrai inviare un fax con tutta la documentazione.
Spero di esserti stato utile!
Comment
-
direi molto di aiuto.....le carene son per un 1098....su moto-777 ho guardato e le hanno....poi tra un p? magari mando na mail per sentire la disponibilit?...l'importante ? che siano fatte bene e che per giugno le abbia a casa ecco.....!!!!!!! l'imballo ? fatto a regola d'arte?
Comment
-
Originally posted by the serio View Postdirei molto di aiuto.....le carene son per un 1098....su moto-777 ho guardato e le hanno....poi tra un p? magari mando na mail per sentire la disponibilit?...l'importante ? che siano fatte bene e che per giugno le abbia a casa ecco.....!!!!!!! l'imballo ? fatto a regola d'arte?
Una volta mi ? capitato un musetto spaccato, perch? (e non so chi tra poste italiane, dogana e poste internazionali) hanno trattato da schifo il pacco.
Per? Moto-777, previo invio di fotografie col danno, mi ha inviato gratis un nuovo musetto.
Ecco perch? mi sento di consigliartelo, anche se ti ripeto, dovrai avere pazienza perch? hanno davvero molto da fare.
Per giugno significa 40 giorni di tempo. Non mi sento di garantirti che ce la farai. La volta che m'? andata meglio son passati 10 giorni, mentre la volta che ho aspettato di pi? ne sono passati 60.
Se hai bisogno d'altro, a tua disposizione!
ciao!
Comment
-
Originally posted by the serio View Postdirei molto di aiuto.....le carene son per un 1098....su moto-777 ho guardato e le hanno....poi tra un p? magari mando na mail per sentire la disponibilit?...l'importante ? che siano fatte bene e che per giugno le abbia a casa ecco.....!!!!!!! l'imballo ? fatto a regola d'arte?
La verniciatura ? buona, per? risente delle sassate molto pi? delle carene normali. Le mie, a distanza di 3 anni, oramai hanno qualche bel solco e qualche buchetto qua e l?.
Comment
X
Comment