Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le comiche 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le comiche 1

Ciao DDG! e' da un sacco che non ci si sente, ma fra scuola, lavoro, impegni vari...il tempo ? davvero poco!

Vi racconto cosa mi ? successo stamattina:
    ultra-addormentato, mega in ritardo per la scuola, mi preparo in 5 min ed esco. Uscendo dal garage mi ricordo che ho dimenticato una cosa a casa, cos? parcheggio la moto per salire. Tiro gi? il cavalletto col piede, mi scivola il piede e dal momento che ? un cavalletto a molla, torna su. La moto sta quindi cadendo. In una frazione di secondo penso al capitale e al valore della mia piccina, cos? mi sono letteralmente buttato sotto....
    morale: 130kg sullo sterno e una pedalina piantata in una gamba fanno moooolto male! Ho una botta allucinante dove ci sono le costole e un'altrettanto botta allucinante sulla gamba.
    Resoconto dei danni (oltre ai miei): specchietto e freccia anteriore leggermente grattati, pedalina del cambio che ogni tanto si incanta....mi sar? rotto qualcosa, ma almeno ho evitato il peggio.
    Immaginatevi la scena: incastrato sotto la moto, ho aspettato 10 min che passasse un vicino per aiutarmi, che figura

Comunque...tutto ? bene quel che finisce bene

ciao

kurty

• Font Size
    SEI UN GENIO, DEL MALEEEE

Comment

• Font Size
      Grande... qualche foto del tuo bel ferro?

Comment

• Font Size
        chiarisca il gergo....ferro = motina?

kurty

Comment

• Font Size
          s? ferro = motina... che scuola fai?

Comment

• Font Size
            V E N E R D I' 1 7

Comment

• Font Size