Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casin? on-line....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    se fosse cos? semplice come dici tu...non lo farebbero tutti?!?

bello ricordare solo quando si vince vero?!?
    quoto.
    un mio amico e' appena tornato dalle Bahamas avendo vinto un torneo online...
    ma lui stesso ammette che si serve un po di tecnica, ma soprattutto
    taaanto cuuuulo

anche perche se no nn avrebbe senso lavorare...
    se basta solo giocare

Comment

• Font Size
      poi,il bello di questa nazione è dato dal fatto che tutto va a mode!

prima non si sapeva nemmeno cosa fosse il poker texas holdem...adesso tutti sono grandi giocatori mega accaniti e tutti iper-professionisti ecc ecc...
      ma andate a lavorare vha!
      Last edited by dj crush; 19-04-10, 16:10.

Comment

• Font Size
        se fosse cos? semplice come dici tu...non lo farebbero tutti?!?

bello ricordare solo quando si vince vero?!?

quando ? arrivato l'assegno da 1000 dolla dalle cayman, manco potevi guidare il motorino... fidati che se sai cosa fare, qualche soldo lo tiri su... per? significa giocare per metter via max 1000 dollari al mese, giocando molte sere al mese ma fissandosi dei limiti ben precisi... evitando magari il texas se non si ? capaci di giocare (io non sono capace.. e manco esisteva hehe)

Comment

• Font Size
          Io ci ho quasi sempre perso andando al casinò

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            quando ? arrivato l'assegno da 1000 dolla dalle cayman, manco potevi guidare il motorino... fidati che se sai cosa fare, qualche soldo lo tiri su... per? significa giocare per metter via max 1000 dollari al mese, giocando molte sere al mese ma fissandosi dei limiti ben precisi... evitando magari il texas se non si ? capaci di giocare (io non sono capace.. e manco esisteva hehe)

il texas ? molto pi? facile se si gioca a soldi, se lo si capisce e si ha un p? di metodo

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              se lo dici tu

a me, quello da te proferito, mi sembra il solito adagio di chi gioca d'azzardo

Comment

• Font Size
                se lo dici tu

a me, quello da te proferito, mi sembra il solito adagio di chi gioca d'azzardo
                guarda che ci sono quelli che fanno i soldi con quei giochi, solo che non sono degli sprovveduti che giocano ogni tanto, ? gente che studia tecniche, metodi, statistiche e lo fanno quasi di professione.
                Tanto per un professionista che vince ci sono 1000 polli della domenica che si fanno spennare
                Tornando all' argomento del tread, ma ? legale aprire un casin? on-line in Italia ?
                siamo sicuri che non ci vuole l'autorizzazione dell ' aams ?
                Un p? di tempo fa avevano bloccato tutti i siti non autorizzati, penso si debbano richiedere i permessi e non credo sia cos? facile ottenerli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freeman74s View Post
                  guarda che ci sono quelli che fanno i soldi con quei giochi, solo che non sono degli sprovveduti che giocano ogni tanto, ? gente che studia tecniche, metodi, statistiche e lo fanno quasi di professione.
                  Tanto per un professionista che vince ci sono 1000 polli della domenica che si fanno spennare
                  Tornando all' argomento del tread, ma ? legale aprire un casin? on-line in Italia ?
                  siamo sicuri che non ci vuole l'autorizzazione dell ' aams ?
                  Un p? di tempo fa avevano bloccato tutti i siti non autorizzati, penso si debbano richiedere i permessi e non credo sia cos? facile ottenerli
                  Non saprei per la legalit?.....per? io parlo di franchising di casin? on-line gi? esistenti.....
                  Certo ? che se l'investimento ? = o superiore ai 200.000 euro.....

Comment

X
                  Working...
                  X