Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A tutti i ragazzi palermitani e limitrofi: AIUTO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostLele l'idea della Memy non ? male ma non avr? risultati nell'immediatoIo quello che farei invece avrebbe effetti immediati ma non legali
In Italia ????
Seeeeeee finisce che Benjo deve risarcire DarioRikkio
Io pensavo che la Memy avesse "conoscenze POWA" ... quelle servono !
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post....mettere nome e cognome di questo straccione non si pu?? ...o meglio ...io non l'ho ancora letto...
Ddg ha un sacco di contatti e di utenti, e se dicessero come si chiama mi sa che, anche a distanza di anni, molti si ricorderebbero di lui.
Secondo me dire solo come si chiama dicendo che non ci sono accuse, che ogni persona ? considerata innocente fino a ecc. ecc. non darebbe alcuna responsabilit? a Ddg, ma non so se ne vale davvero la pena ....
Per? il Darkakkian, secondo me, solo con questo rischio di essere sputt**** per anni e anni dovrebbe riflettere: ma per poche centinaia di euro, vale la pena una "condanna" del genere .... ?
Dai, Darionakkio, fai la cosa giusta .....
Comment
-
Originally posted by alba84 View Postquesta discussione mi era proprio sfuggita
ci ho messo un bel p? di tempo a leggere tutta st? storia
carissimo Theo nn ho mai detto che Dario sia sparito , anzi ti dissi che lo vedo una volta la settimana circa, proprio al mio bar!!
che gi? sai ? un punto di ritrovo di tantissimi motociclisti.
tutta st? storia mi dispiace , e credo che Dario nn sia un Truffatore.
Ho chiamato adesso Dario e mi ha spiegato un p? di cose..
cmq l'importante ? che questa storia si stia risolvendo , e che Dario luned? aspetta di vedersi con sky x dargli i "pezzi"...
p.s. ho letto molti commenti di persone che conosco, di accuse nn inerenti alle discussioni .. cose che magari nn c'entravan nulla con tutto ci?...
Theo (nn te la prendere a male) ma se nn fossi intervenuto tu come IL Pladino della Giustizia, a quest'ora beniamino ( mi sembra di aver capito che questo sia il suo nome) gi? avrebbe ricevuto le sue carene x posta...
come ho detto a Dario l'ultima volta che l'ho sentito (non ricordo pi? quando ? stato) io voglio solo che questa situazione si chiuda e BASTA
Comment
X
Comment