Originally posted by alba84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A tutti i ragazzi palermitani e limitrofi: AIUTO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by jonny_rsv View PostIo ? meglio se sto zitto altrimenti mi becco un Ban... Lo so non sono tutti uguali ma se permettete dopo aver letto cosa ha scritto Alba beh... Molti lo sono per?! Mi dispiace per persone come Teo che sono l'esatto contrario ma purtroppo vengono messe in mezzo nella generalizzione che a quanto pare ? la norma nella vita del sud
non hanno colore
non hanno ceto sociale
non sono n? meridionali n? settentrionali n? altro
sono merde e basta
Comment
-
Originally posted by bastich View Postle merde non hanno nazionalit?
non hanno colore
non hanno ceto sociale
non sono n? meridionali n? settentrionali n? altro
sono merde e basta
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuindi , in parole spicce , sto DarioRikkio non ? un truffatore ma nemmeno oggi Benjofactory potr? ricevere risposta riguardo ai suoi pezzi ?
Ho capito bene ?
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostQuoto e come già detto non si vuole generallizzare perché non sono tutti uguali, ma quando si ha una fama c'è sempre un fondo di verità purtroppoLast edited by sgamino81; 25-05-10, 10:40.
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View PostTi diro in parte condivido cio che dici, probabilmente se fossi suo corregionale (di dadio), diciamo che lo aiuterei ad educarlo, cosi facendo la fama cambierebbe e la gente verrebbe educata Invece c'e' addiritura chi (senza imbarazzo ) lo "copre" pure.... lo giusticfica...
questo viene addirittura giustificato e coperto!
Se prima uno aveva dei pregiudizi questo non fa che comfermarli. Se io dovessi combinare affari li lo farei solo ed esclusivamente con persone fidate! E ce ne sono!
Se non la conosco non faccio nulla punto.Last edited by jonny_rsv; 25-05-10, 11:06.
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostHai proprio centrato il mio discorso!
questo viene addirittura giustificato e coperto!
Se prima uno aveva dei pregiudizi questo non fa che comfermarli. Se io dovessi combinare affari li lo farei solo ed esclusivamente con persone fidate! E ce ne sono!
Se non la conosco non faccio nulla punto.
Comment
X
Comment