Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A tutti i ragazzi palermitani e limitrofi: AIUTO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by benjofactory View Postoggi ? arrivata la seconda chiave e dei libretti uso e manuntenzione di un CBR900 fireblade e delle fatture di tagliandi...
ombre di carene originali non ce ne sono come unghie monoposto e pezzi originali...oengus a te
P.S. diceva di aver spedito una settimana e nella data di accettazione della raccomandata c'era la data di ieri
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Key84RR View PostLibretti di un CBR900 Fireblade????????????????
F? anche il simpaticone.......
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postno no le chiavi sono giuste...solo il libretto uso e manuntenzione ? del cbr 900
Basta che il libretto garanzia sia quello della tua (che in prima pagina c'? l'adesivo con tutti i dati della moto)
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Key84RR View PostVabb?..libretto uso e manutenzione ? il meno dai...
Basta che il libretto garanzia sia quello della tua (che in prima pagina c'? l'adesivo con tutti i dati della moto)
Originally posted by Sciamano View Postma mancano cmq tutte le carene!
(se non ho capito male)
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Post
si stradali ho solo quelle playboy
che poi dico,cosa gli costa farti avere il libretto garanzia...forse non ha fatto la manutenzione scrupolosa di cui parlava ........
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Marocchino View Postma tu hai mai visionato foto che testimonino che il tizio sia in possesso del materiale che ancora ti deve??
che poi dico,cosa gli costa farti avere il libretto garanzia...forse non ha fatto la manutenzione scrupolosa di cui parlava ........
io non ho foto della loro esistenza ma visto che ha scritto che c'erano le voglio oppure voglio un rimborso!
e il libretto di garanzia che ci siano tagliandi o meno deve essere allegato alla moto come il libretto uso e manuntenzione
Comment
X
Comment