Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A tutti i ragazzi palermitani e limitrofi: AIUTO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie commendatore...pm per te

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      Inanzitutto volevo ringraziare anticipatamente tutti per chi volesse collaborare o darmi una mano...

io ho comprato un paio di mesi fa una moto (CBR 1000 08 playboy) da un ragazzo di palermo tramite DDG...

bene è da quando è arrivata la moto che sto aspettando ancora un bel elenco di pezzi originali e avanzo pure i soldi della spedizione della sua moto...

da quando è arrivata la sua moto non risponde praticamente più al telefono, mail e messaggi...però se chiamo col numero anonimo risponde e mi butta giù il telefono

tramite due ragazzi del forum Blundik e @sky@ sto tentando in tutti i modi di fargli consegnare a loro almeno i pezzi che mancano e pagarmi le spedizioni però sto ragazzo non sembra aver tanta voglia di collaborare...

volevo vedere se rompendogli un pochino di più le balle si muove o meno....

c'è qualcuno che mi vuole aiutare???

Che sfiga...
      però io, pregiudizi a parte, la moto l'avrei presa in zona...
      Last edited by IlNanni; 21-04-10, 11:18.

Comment

• Font Size
        anche perch? darionakkio si ? collegato ieri sul forum...

Comment

• Font Size
          si collega tutti i giorni

però non ha voglia di rispondere ne a mail, ne a pm ne al telefono...e se per sbaglio risponde butta giù

Comment

• Font Size
            Secondo me ? timido

Comment

• Font Size
              Originally posted by wrc View Post
              anche perch? darionakkio si ? collegato ieri sul forum...
              ah ecco.....mi pare che gi? aveva combinato un p? di casini con ritardi e varie....alla fine per? mi pare che sistem? tutto...mandagli MIP a casa

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                ah ecco.....mi pare che gi? aveva combinato un p? di casini con ritardi e varie....alla fine per? mi pare che sistem? tutto...mandagli MIG a casa
                Dagli bene le coordinate che non secchi qualche talebano per sbaglio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  ah ecco.....mi pare che gi? aveva combinato un p? di casini con ritardi e varie....alla fine per? mi pare che sistem? tutto...mandagli MIP a casa
                  si tranne nel caso dei miei pezzi originali

Comment

• Font Size
                    E MENOMALE CHE TI HA MANDATO LA MOTO

Comment

• Font Size
                      taci và...ma su quella tranne un po' di rallentamenti sulla spedizione non ho nulla da dire...anzi si è sempre comportato bene

Comment

• Font Size
                        ma siam sicuri che i pezzi che ti ha promesso.....

come dire

non li abbia venduti prima no?

Comment

• Font Size
                          la chiave di scorta e il libretto di garanzia????

le carene per carità non sono fondamentali perchè ne ho già un set originale ma cristo santo le chiavi di scorta e il libretto di garanzia le pretendo!

Comment

• Font Size
                            ah avevo capito che ti mancavano pezzi di moto non chiave e garanzia....

cmq la chiave....brutta roba, la riprenderei a costo di andargli a suonare a casa e spendere per il volo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              ah avevo capito che ti mancavano pezzi di moto non chiave e garanzia....

cmq la chiave....brutta roba, la riprenderei a costo di andargli a suonare a casa e spendere per il volo
                              mi mancano anche pezzi...ma prettamente roba originale tipo tappo serbatoio, specchietti ecc...

la chiave spero si muova a darla a uno del forum

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DIK View Post
                                Skerzo Benjo, purtroppo il mondo ? in mano ai furbi, sicuramente se non risponde o cose varie st? prendendo tempo, ? cos? semplice alzare il telefono, spero solo che non ti abbia venduto tutto il materiale che ti manca

Furbi? Chiamiamoli con il loro nome, ladri e disonesti. Poi se era uno furbo non lasciava tracce.
                                Comunque scrivo questo post per congratularmi con chi di quella zona ? disposto a dargli una mano. Grandi ragazzi!!! E' sempre bello leggere di persone che pur non conoscendosi si aiutano.
                                Respect!

Comment

X
                                Working...
                                X