grazie commendatore...pm per te
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A tutti i ragazzi palermitani e limitrofi: AIUTO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View PostInanzitutto volevo ringraziare anticipatamente tutti per chi volesse collaborare o darmi una mano...
io ho comprato un paio di mesi fa una moto (CBR 1000 08 playboy) da un ragazzo di palermo tramite DDG...
bene è da quando è arrivata la moto che sto aspettando ancora un bel elenco di pezzi originali e avanzo pure i soldi della spedizione della sua moto...
da quando è arrivata la sua moto non risponde praticamente più al telefono, mail e messaggi...però se chiamo col numero anonimo risponde e mi butta giù il telefono
tramite due ragazzi del forum Blundik e @sky@ sto tentando in tutti i modi di fargli consegnare a loro almeno i pezzi che mancano e pagarmi le spedizioni però sto ragazzo non sembra aver tanta voglia di collaborare...
volevo vedere se rompendogli un pochino di più le balle si muove o meno....
c'è qualcuno che mi vuole aiutare???
Che sfiga...
però io, pregiudizi a parte, la moto l'avrei presa in zona...Last edited by IlNanni; 21-04-10, 11:18.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
la chiave di scorta e il libretto di garanzia????
le carene per carità non sono fondamentali perchè ne ho già un set originale ma cristo santo le chiavi di scorta e il libretto di garanzia le pretendo!
Comment
-
ah avevo capito che ti mancavano pezzi di moto non chiave e garanzia....
cmq la chiave....brutta roba, la riprenderei a costo di andargli a suonare a casa e spendere per il volo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by speed01 View Postah avevo capito che ti mancavano pezzi di moto non chiave e garanzia....
cmq la chiave....brutta roba, la riprenderei a costo di andargli a suonare a casa e spendere per il volo
la chiave spero si muova a darla a uno del forum
Comment
-
Originally posted by DIK View PostSkerzo Benjo, purtroppo il mondo ? in mano ai furbi, sicuramente se non risponde o cose varie st? prendendo tempo, ? cos? semplice alzare il telefono, spero solo che non ti abbia venduto tutto il materiale che ti manca
Furbi? Chiamiamoli con il loro nome, ladri e disonesti. Poi se era uno furbo non lasciava tracce.
Comunque scrivo questo post per congratularmi con chi di quella zona ? disposto a dargli una mano. Grandi ragazzi!!! E' sempre bello leggere di persone che pur non conoscendosi si aiutano.
Respect!
Comment
X
Comment