hai pm in casella
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A tutti i ragazzi palermitani e limitrofi: AIUTO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
che sfiga però benjola...certo che anche la gente ormai...tutti che mirano a fregare gli altri...e poi ci lamentiamo che le cose vanno male.
mi spiace, spero che tu possa recuperare i pezzi. Sennò come ti ha suggerito qualcuno, avvocato (sempre che tu abbia le mail per confermare le cose) e vedi che si sveglia.
Comment
-
Benjo penso che Theo ti abbia già avvertito: da quello che so ha permutato la tua ex RSV per una GSX-R con cui ha avuto un brutto incidente dopo qualche giorno.
Penso che ne sarai a conoscenza, per cui dovrebbe comunque essere a casa: non hai il suo recapito telefonico?
In ogni caso appena finisco gli esami mi metto a rompere le @@ al tizio anche io insieme a Theo.
Vediamo come va a finire...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by TheKing View PostBenjo penso che Theo ti abbia già avvertito: da quello che so ha permutato la tua ex RSV per una GSX-R con cui ha avuto un brutto incidente dopo qualche giorno.
Penso che ne sarai a conoscenza, per cui dovrebbe comunque essere a casa: non hai il suo recapito telefonico?
In ogni caso appena finisco gli esami mi metto a rompere le @@ al tizio anche io insieme a Theo.
Vediamo come va a finire...
oltretutto ieri ha risposto al telefono e appena ha sentito che ero io ha buttato giù
quindi anche col recapito di casa non cambia nienteLast edited by benjofactory; 20-04-10, 08:46.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postsi ha fatto il botto e ha disfatto il suzuki lo so...per? due settimane fa mi ha chiamato lui scusandosi se non mi aveva risposto (per via appunto del botto) e dicendomi che per fine settiamana avrei avuto i pezzi....bene io ? da allora che provo a chiamarlo e i pezzi non li ho ancora visti...
oltretutto ieri ha risposto al telefono e appena ha sentito che ero io ha buttato gi?
quindi anche col recapito di casa non cambia niente
Comunque appena ho un p? di tempo vedo di andargli a rompere la minchia anche io....
Comment
-
Skerzo Benjo, purtroppo il mondo ? in mano ai furbi, sicuramente se non risponde o cose varie st? prendendo tempo, ? cos? semplice alzare il telefono, spero solo che non ti abbia venduto tutto il materiale che ti manca
Comment
X
Comment