Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A tutti i ragazzi palermitani e limitrofi: AIUTO

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #466
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Quindi , in parole spicce , sto DarioRikkio non ? un truffatore ma nemmeno oggi Benjofactory potr? ricevere risposta riguardo ai suoi pezzi ?

    Ho capito bene ?
    sto aspettando una chiamata di sky...oggi si dovevano trovare

    Comment


    • Font Size
      #467
      aspetta e spera

      Comment


      • Font Size
        #468
        Originally posted by speed01 View Post
        aspetta e spera
        Chi vive sperando ....
        Last edited by buzzy84; 25-05-10, 15:12.

        Comment


        • Font Size
          #469
          Ma la Memy aveva certezza di risolvere ... vedrete che lei risolve il tutto !

          Comment


          • Font Size
            #470
            Lele l'idea della Memy non è male ma non avrà risultati nell'immediato Io quello che farei invece avrebbe effetti immediati ma non legali

            Comment


            • Font Size
              #471
              ....mettere nome e cognome di questo straccione non si può? ...o meglio ...io non l'ho ancora letto...

              Comment


              • Font Size
                #472
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                Lele l'idea della Memy non ? male ma non avr? risultati nell'immediato Io quello che farei invece avrebbe effetti immediati ma non legali
                Azz ... ma la sua idea era di andare per vie legali ?

                In Italia ????

                Seeeeeee finisce che Benjo deve risarcire DarioRikkio

                Io pensavo che la Memy avesse "conoscenze POWA" ... quelle servono !

                Comment


                • Font Size
                  #473
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  ....mettere nome e cognome di questo straccione non si pu?? ...o meglio ...io non l'ho ancora letto...
                  Sai una cosa ? Secondo me sarebbe la peggior condanna, per il buon Dariakkione.

                  Ddg ha un sacco di contatti e di utenti, e se dicessero come si chiama mi sa che, anche a distanza di anni, molti si ricorderebbero di lui.

                  Secondo me dire solo come si chiama dicendo che non ci sono accuse, che ogni persona ? considerata innocente fino a ecc. ecc. non darebbe alcuna responsabilit? a Ddg, ma non so se ne vale davvero la pena ....

                  Per? il Darkakkian, secondo me, solo con questo rischio di essere sputt**** per anni e anni dovrebbe riflettere: ma per poche centinaia di euro, vale la pena una "condanna" del genere .... ?


                  Dai, Darionakkio, fai la cosa giusta .....

                  Comment


                  • Font Size
                    #474
                    Olio di ricino e manganello rulez

                    Comment


                    • Font Size
                      #475
                      Originally posted by alba84 View Post
                      questa discussione mi era proprio sfuggita
                      ci ho messo un bel p? di tempo a leggere tutta st? storia



                      carissimo Theo nn ho mai detto che Dario sia sparito , anzi ti dissi che lo vedo una volta la settimana circa, proprio al mio bar!!
                      che gi? sai ? un punto di ritrovo di tantissimi motociclisti.

                      tutta st? storia mi dispiace , e credo che Dario nn sia un Truffatore.

                      Ho chiamato adesso Dario e mi ha spiegato un p? di cose..
                      cmq l'importante ? che questa storia si stia risolvendo , e che Dario luned? aspetta di vedersi con sky x dargli i "pezzi"...

                      p.s. ho letto molti commenti di persone che conosco, di accuse nn inerenti alle discussioni .. cose che magari nn c'entravan nulla con tutto ci?...
                      Theo (nn te la prendere a male) ma se nn fossi intervenuto tu come IL Pladino della Giustizia, a quest'ora beniamino ( mi sembra di aver capito che questo sia il suo nome) gi? avrebbe ricevuto le sue carene x posta...
                      guarda Alba che io non sono intervenuto in nessun modo, tanto meno da "padrino", ho solo fatto da tramite tra Dario e Beniamino....fatto sta che ad oggi Dario non si ? fatto sentire, mi aveva dato un appuntamento e poi non lo ha rispettato per poi sparire nuovamente...che te devo d? Alba

                      come ho detto a Dario l'ultima volta che l'ho sentito (non ricordo pi? quando ? stato) io voglio solo che questa situazione si chiuda e BASTA

                      Comment


                      • Font Size
                        #476
                        Originally posted by alba84 View Post

                        ...... e credo che Dario nn sia un Truffatore.
                        Minchione va bene ?

                        Facci sapere siamo in ansia

                        Comment


                        • Font Size
                          #477
                          beh? quindi pure oggi dariopernakkio ha bidonato?

                          Comment


                          • Font Size
                            #478
                            che gente di m...a

                            Comment


                            • Font Size
                              #479
                              che persona seria oh...

                              Comment


                              • Font Size
                                #480
                                Originally posted by pierry View Post
                                beh? quindi pure oggi dariopernakkio ha bidonato?
                                Yes...evidentemente non ha ancora "trovato" i pezzi mancanti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X