Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A tutti i ragazzi palermitani e limitrofi: AIUTO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me Daniorikkio avr? delle ragioni per comportarsi cos?, non credo che possa aver retto tutte le accuse del forum di essere ******, e di aver rischiato di essere denunciato per la sola fatica di fare il pacco, sicuramente ha un motivo, e forse ? giusto che lo dica a Benjo ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      Secondo me Daniorikkio avr? delle ragioni per comportarsi cos?, non credo che possa aver retto tutte le accuse del forum di essere ******, e di aver rischiato di essere denunciato per la sola fatica di fare il pacco, sicuramente ha un motivo, e forse ? giusto che lo dica a Benjo ...
      Il problema.... ? che ? recidivo....

A m?..per il mono extremetech tech 3 usato (e nella descrizione aveva scritto tech 3R nuovo mai usato) mi ha fatto penare 2 mesi...

E pi? o meno la stessa cosa ? successa .. da quello che ho letto.. al ragazzo che ha preso sempre da lui.. un mono mupo ab1 EVO nuovo (che poi alla fine era un AB1 ed era usato)

Comment

• Font Size
        Secondo me Daniorikkio avrà delle ragioni per comportarsi così, non credo che possa aver retto tutte le accuse del forum di essere ******, e di aver rischiato di essere denunciato per la sola fatica di fare il pacco, sicuramente ha un motivo, e forse è giusto che lo dica a Benjo ...
        lavorando nel settore legale ti posso assicurare che molta gente (non per questo per forza il dario in questione) è completamente noncurante dei debiti e degli obblighi...e delle possibili conseguenze legali e non...

tu non sai quante cose espropriamo per mancato pagamento di spese condominiali!!!!
        che aumentano con gli interessi, con le spese legali ecc ecc.....

la gente stà proprio fuori di melone...nemmeno le lettere del tribunale li mettono in soggezione!
        non si accontentano nemmeno di un pagamento ratealizzato o, se lo accettano, alla terza rata "segano" nonostante avessero pattuito che, in caso di mancato pagamento anche di una sola rata, dovevano pagare l'intero importo con tassi altissimi...immediatamente!

questo per dire che....bho
        Last edited by dj crush; 11-05-10, 08:49.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Key84RR View Post
          Il problema.... ? che ? recidivo....

A m?..per il mono extremetech tech 3 usato (e nella descrizione aveva scritto tech 3R nuovo mai usato) mi ha fatto penare 2 mesi...

E pi? o meno la stessa cosa ? successa .. da quello che ho letto.. al ragazzo che ha preso sempre da lui.. un mono mupo ab1 EVO nuovo (che poi alla fine era un AB1 ed era usato)
          Si ma io - leggi alla voce sibillino - non lo giustifico affatto: facevo solo un punto della situazione .....

Comment

• Font Size
            Si il motivo ? che forse non ha ancora TROVATO i pezzi da mandare. Ma siccome io sono stata zitta fino adesso e mi sono letterelmente rotta le p@lle di questa situazione, prendo in mano io le redini del gioco. E vediamo chi ? che scherza adesso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              lavorando nel settore legale ti posso assicurare che molta gente (non per questo per forza il dario in questione) ? completamente noncurante dei debiti e degli obblighi...e delle possibili conseguenze legali e non...

tu non sai quante cose espropriamo per mancato pagamento di spese condominiali!!!!
              che aumentano con gli interessi, con le spese legali ecc ecc.....

la gente st? proprio fuori di melone...nemmeno le lettere del tribunale li mettono in soggezione!
              non si accontentano nemmeno di un pagamento ratealizzato o, se lo accettano, alla terza rata "segano" nonostante avessero pattuito che, in caso di mancato pagamento anche di una sola rata, dovevano pagare l'intero importo con tassi altissimi...immediatamente!

questo per dire che....bho

Ti potrei sorprendere , per? ? vero, a volte le persone si comportano in modo assurdo pur sapendo a cosa vanno incontro !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Memy87 View Post
                Si il motivo ? che forse non ha ancora TROVATO i pezzi da mandare. Ma siccome io sono stata zitta fino adesso e mi sono letterelmente rotta le p@lle di questa situazione, prendo in mano io le redini del gioco. E vediamo chi ? che scherza adesso.
                vediamo se finalmente riuscite a mettere la parola fine a questa storia

Comment

• Font Size
                  Memy scendi a trovarci in Sicilia????

Comment

• Font Size
                    e chi sei? babbo natale?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierry View Post
                      e chi sei? babbo natale?

sarah connor

Comment

• Font Size
                        niente da fare...ancora aperta sta discussione?

Non capisco cosa ci si possa guadagnare a comportarsi così!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marocchino View Post
                          sarah connor
                          azz

Comment

• Font Size
                            sarah connor
                            naaa.... molto peggio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              naaa.... molto peggio
                              io,per non sapere n? leggere n? scrivere,eviterei in ogni caso di far incazzare una che ha in mano alternativamente un M16 ed uno SPAS-12

Comment

• Font Size
                                io,per non sapere n? leggere n? scrivere,eviterei in ogni caso di far incazzare una che ha in mano alternativamente un M16 ed uno SPAS-12
                                io ho un M47

Last edited by pierry; 11-05-10, 20:45.

Comment

X
                                Working...
                                X