.. vi mando le coordinate bancarie.. trasferite tutto a dicembre 2012.. ci penso io.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2012.. la realt?
Collapse
X
-
-
Appena vedo qualcosa girar storto corro in box, attacco le termocoperte, faccio il pieno al suzuki, e fino a quando la terra non esplode mi faccio rincorrere dalla polizia per tutta la citt?
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostAppena vedo qualcosa girar storto corro in box, attacco le termocoperte, faccio il pieno al suzuki, e fino a quando la terra non esplode mi faccio rincorrere dalla polizia per tutta la citt?
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostAppena vedo qualcosa girar storto corro in box, attacco le termocoperte, faccio il pieno al suzuki, e fino a quando la terra non esplode mi faccio rincorrere dalla polizia per tutta la citt?
entro nella prima Fxx che mi capita a tiro e faccio la stessa cosa!!!!!!
Comment
-
Originally posted by bandit77 View PostIo non ho mai creduto troppo alle leggende.. ma st? notando che gli ultimi mesi hanno portato catastrofi enormi in tutto il mondo... terremoti, tzunami, ora in ultimo il vulcano inattivo da una vita che ci sta coprendo a tutti il capo di cenere...
Vuoi vedere che il 2012 sar? veramente la fine di tutto?
probabilmente va di moda calcare le notizie a riguardo ma in effetti non ho mai sentito cosi' tanti fatti geofisicamente strani... anche il clima ? mooolto variato nell'ultimo decennio...
cmq il 2012 sara' l'apice di alcuni fenomeni astronomici che condizionano fisicamente la terra ma non la distruzione immediata.. solo l'apice di queste influenze dallo spazio.. questo ? cio che sostanzialmente emerge da vari documentari che ho seguito su discovery channel ecc ecc
Comment
-
X
Comment