Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TV Samsung 3D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by korra88 View Post
    non disperate..presto non ci sar? bisogno degli occhialini..tra una decina di anni arriveranno in commercio le televisioni ultra hd..cio? con una risoluzione di 7000x4000 (il dato preciso al pixel non me lo ricordo) che hanno una definizione talmente elevata..da far sembrare 3d l'immagine ...io son qui che fremo come una scimmia
    7.680 ? 4.320

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Circa 2900 euro...
      REGALATO!!!!
      Non capisco perch? non ci sia gi? la fila per i finanziamenti

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Devilman View Post
        REGALATO!!!!
        Non capisco perch? non ci sia gi? la fila per i finanziamenti
        perch? son gi? tutti prenotati da te... che fai tanto il barbone ma i 20k ? all'anno li spendi tutti in TV-3D

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by alepan View Post
          perch? son gi? tutti prenotati da te... che fai tanto il barbone ma i 20k ? all'anno li spendi tutti in TV-3D
          e pure per i PC per game 3D
          Che sabato ero al saturn e non ho resistito... Ho preso un tower scontatissimo a 7000euro... Che tanto nel 2012 crepiam tutti

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Devilman View Post
            e pure per i PC per game 3D
            Che sabato ero al saturn e non ho resistito... Ho preso un tower scontatissimo a 7000euro... Che tanto nel 2012 crepiam tutti
            hai fatto bene cazz!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by alepan View Post
              7.680 ? 4.320
              ecco

              comunque non comprer? mai pi? una tv top gamma...ho preso un samsung 2 anni fa..top gamma..full hd, 100hz e tutto, 40" a 1999 euro appena uscita..bellissima tv ma ora con 1000 euro neanche si prende un led che ? decisamente meglio

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Devilman View Post
                REGALATO!!!!
                Non capisco perch? non ci sia gi? la fila per i finanziamenti
                Ammesso che per me sarebbero tanti, soprattutto in questo momento....
                Per?, a pensarci, Saturn, circa 2 annetti f?, vendeva lo Sharp Aquos da 46", FULL HD, 100 Hz a circa 2500 euro...... (ad oggi sta a 7-800 euro se non sbaglio)....
                Non mi sembra quindi un'esagerazione.... fuori dai soliti canoni....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Ammesso che per me sarebbero tanti, soprattutto in questo momento....
                  Per?, a pensarci, Saturn, circa 2 annetti f?, vendeva lo Sharp Aquos da 46", FULL HD, 100 Hz a circa 2500 euro...... (ad oggi sta a 7-800 euro se non sbaglio)....
                  Non mi sembra quindi un'esagerazione.... fuori dai soliti canoni....
                  per quanto mi riguarda..? una svalutazione assurda.. mai pi?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    Ammesso che per me sarebbero tanti, soprattutto in questo momento....
                    Per?, a pensarci, Saturn, circa 2 annetti f?, vendeva lo Sharp Aquos da 46", FULL HD, 100 Hz a circa 2500 euro...... (ad oggi sta a 7-800 euro se non sbaglio)....
                    Non mi sembra quindi un'esagerazione.... fuori dai soliti canoni....
                    La risposta ? dentro di te
                    io 5 milioni per na televisione col ca zzo che li spendo
                    Puo far anche gli ologrammi con soffoco con ingoio....
                    Ma vedrai che tempo un paio di mesi la fila la troviam per quelli che fan le rate e poi van in tv a frignare

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by korra88 View Post
                      per quanto mi riguarda..? una svalutazione assurda.. mai pi?!
                      Su questo son pienamente daccordo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Devilman View Post
                        La risposta ? dentro di te
                        io 5 milioni per na televisione col ca zzo che li spendo
                        Puo far anche gli ologrammi con soffoco con ingoio....
                        Ma vedrai che tempo un paio di mesi la fila la troviam per quelli che fan le rate e poi van in tv a frignare
                        Ok, neanch'io spenderei tutti quei soldi, ma per il semplice fatto che 2900 euro per un tv per me hanno peso......certo avessi altri redditi, sarei il primo a prenderlo, SE poi f? ologrammi con soffoco e ingoio, b? disposoto a pagar anche qualcosa in pi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          provato, non male ma la questione occhialini, che ? un obbligo, ? una menata.. la polarizzazione leva sempre troppa luminosit?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            provato, non male ma la questione occhialini, che ? un obbligo, ? una menata.. la polarizzazione leva sempre troppa luminosit?.
                            Si le cose negative sono
                            1 immagini un p? pi? scure
                            2 Occhialini
                            3 Scene veloci si vede il limite dei 60 hz

                            Comunque leggevo che han gia fatto il prototipo per 3d senza occhialini

                            Non trovo pi? l atricolo non ricordo se fosse su tom's o HWupgrade

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Finirà che a forza di rielaborar segnali e aggiunger immagini parte "l'immagine" dallo studio di un cesso e nel tv a 600hz ne esce un figone 3d da paura

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                il problema delle scende d'azione non è il 60x2... ma la decisione obbligatoria di mettere in parallelo gli assi visivi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X