Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TV Samsung 3D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TV Samsung 3D

Sabato era predente da Mediaworld il tv della Samsung 3D. Lo facevano provare con tanto di occhialetti
    B?, che dire..... pensavo fosse una cagata invece...... SPETTACOLARE!
    Una qualit? video mai vista! Molto ma molto meglio di quella vista al cinema con Avatar!
    Che dire...se il futuro ? il 3D ne son proprio felice! Ora non rimane che aspettare che i prezzi scendano un pochino......

• Font Size
    Sabato a innsbruck eran in troppi a voler provare... Ci ripasso tra 10 giorni e provo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Sabato era predente da Mediaworld il tv della Samsung 3D. Lo facevano provare con tanto di occhialetti
      B?, che dire..... pensavo fosse una cagata invece...... SPETTACOLARE!
      Una qualit? video mai vista! Molto ma molto meglio di quella vista al cinema con Avatar!
      Che dire...se il futuro ? il 3D ne son proprio felice! Ora non rimane che aspettare che i prezzi scendano un pochino......
      Meglio del cinema con avatar?
      Che cinema del piffero frequenti
      La tecnologia ? la stessa
      La diff da un tv normale
      1) i 120 Hz che con occhialini diventano 60hz per occhio
      2) l aver integrato il sistema occhialini

Comment

• Font Size
        Ma se il film nn e 3D praticamente nn serve?
        Last edited by simo1098(s)ardo; 19-04-10, 07:57.

Comment

• Font Size
          Ma funzionano con DVD che trasmettono in 3D oppure cosa cambia di preciso? come fà a scindere i programmi TV in 3D?

Scusate la mia mancanza in materia

Comment

• Font Size
            Per vedere il 3d devi usare un lettore Blueray con film in 3d
            altrimenti è un normalissimo televisore 120 hz
            Trasmissioni in 3d dubito le faranno

Comment

• Font Size
              Originally posted by nyko683 View Post
              Meglio del cinema con avatar?
              Che cinema del piffero frequenti
              La tecnologia ? la stessa
              La diff da un tv normale
              1) i 120 Hz che con occhialini diventano 60hz per occhio
              2) l aver integrato il sistema occhialini
              Avatar l'ho visto al Warner Village (ora The Space Cinema), che secondo me, come sale e come audio ? migliore dei vari Path? e Medusa che ci sono qui da me.....
              Avatar mi ha lasciato a bocca aperta, come qualit?, come colori e nitidezza di immagine, sul tv 3 D per? mi ? sembrato che l'immagine fosse ancor pi? nitida....
              Sar? perch? pensavo che sti tv 3D fossero della "cazzatine".....

Comment

• Font Size
                altrimenti è un normalissimo televisore 120 hz
                Sempre da Mediaword mi hanno detto (e stessa cosa stava scritto sotto al prezzo del tv), che i 3D si vedono in qualità ottimale se il film e nato in 3d, ma è anche possibile una conversione in 3D da film normali, che fà direttamente il tv tramite una funzione apposita, ma l'effetto 3D è cmq inferiore....
                Last edited by Bladegreen; 19-04-10, 07:56.

Comment

• Font Size
                  altrimenti ? un normalissimo televisore 120 hz

Haaa ok... allora qu? mi si riccolega il tutto... avevo sentito dire se non erro, che Sony stesse preparando giochi per Play3 in 3D, ed infatti la consolle ? anche un lettore Blueray ... quindi con un normale TV di ultima generazione e con il lettore mensionato, affittando il film si potr? vedere con appositi occhialini...

Quindi se non ho capito male la novit? non ? del televisore, bens? del DVD/Blueray con pi? esattezza... dico male?

Comment

• Font Size
                    Comunque i film in 3D con gli occhiali si vedono bene anke su gli LCD provate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Haaa ok... allora qu? mi si riccolega il tutto... avevo sentito dire se non erro, che Sony stesse preparando giochi per Play3 in 3D, ed infatti la consolle ? anche un lettore Blueray ... quindi con un normale TV di ultima generazione e con il lettore mensionato, affittando il film si potr? vedere con appositi occhialini...

Quindi se non ho capito male la novit? non ? del televisore, bens? del DVD/Blueray con pi? esattezza... dico male?
                      Si se hai un televisore con frequenza maggiore uguale a 120 hz
                      ti basta il kit occhialini 3d e il lettore BR o un HTPC
                      La novita se cosi si vuol kiamare ? l aver integrato il kit occhialini nel televisore
                      visto che i 3d ready son gi? fuori da un p?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        Comunque i film in 3D con gli occhiali si vedono bene anke su gli LCD provate
                        Il samsung 3d ? un normalissimo lcd

Comment

• Font Size
                          Si se hai un televisore con frequenza maggiore uguale a 120 hz
                          ti basta il kit occhialini 3d e il lettore BR o un HTPC
                          La novita se cosi si vuol kiamare ? l aver integrato il kit occhialini nel televisore
                          visto che i 3d ready son gi? fuori da un p?
                          Sono bastati i semplici occhialini di carta trovati sulla confezione del
                          film

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            Sono bastati i semplici occhialini di carta trovati sulla confezione del
                            film
                            Non funzionano gli occhialini del cinema con il tv....
                            Sabato avevo dietro quelli di Avatar, e provati con il tv 3D della Samsung non funzionano, solo con quelli dedicati, che tra l'altro vanno a batterie se non sbaglio....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Non funzionano gli occhialini del cinema con il tv....
                              Sabato avevo dietro quelli di Avatar, e provati con il tv 3D della Samsung non funzionano, solo con quelli dedicati, che tra l'altro vanno a batterie se non sbaglio....
                              Ho usato gli occhiali classici di carta sul mio LCD normale e sul full led e funzionano benissimo.Poi nn metto in dubbio che il Samsung possa essere superiore perché studiato ad hoc
                              Last edited by simo1098(s)ardo; 19-04-10, 09:25.

Comment

X
                              Working...
                              X