Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anche un funerale pu? essere una scusa...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    anche un funerale pu? essere una scusa...

    ...per dare contro!!!

    che schifo!davvero!


  • Font Size
    #2
    che tristezza... mi son fermato a metá dell'articolo, mi stava venendo la nausea

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dopo leggo l'articolo

      Ma anche a me non ? piaciuto

      Probabilmente non per i motivi che qualcuno immagina

      Ho trovato di cattivo gusto insistere sulla figura di quella donna distrutta dal dolore

      Ho trovato sguaiato l'atteggiamento di Baudo che incitava la folla al nome di Raimondo

      Etc.....

      Probabilmente fatto a fin di bene.....non voglio dubitarne di certo

      Per? questi spettacoli non mi sono mai piaciuti....e non da oggi

      Comment


      • Font Size
        #4
        idem

        io non riesco a capire come l'accanimento contro una persona possa essere tale da giustificare questi gesti e questi articoli.

        la gente che lo giustifica e si accoda al suo coro...è peggio di lui!

        un conto è la critica, la satira, la polemica, la realtà!
        un conto è cogliere questi pretesti per continuare a ripetere le stesse cose!

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh..
          il vero schifo è stato far di uno funerale un evento o spettacolo da circo..
          e Travaglio magari esagererà da un lato ma anche dall'altra parte mi sembra che il rispetto di una persona passata a miglior vita sia mancato parecchio sabato durante il funerale..
          Last edited by Maxrider84; 19-04-10, 07:01.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ala70 View Post
            Dopo leggo l'articolo

            Ma anche a me non ? piaciuto

            Probabilmente non per i motivi che qualcuno immagina

            Ho trovato di cattivo gusto insistere sulla figura di quella donna distrutta dal dolore

            Ho trovato sguaiato l'atteggiamento di Baudo che incitava la folla al nome di Raimondo

            Etc.....

            Probabilmente fatto a fin di bene.....non voglio dubitarne di certo

            Per? questi spettacoli non mi sono mai piaciuti....e non da oggi
            la TV ? pur sempre la TV...e deve fare notizia dove ci sono lutti.

            i personaggi dello spettacolo sono sempre esseri umani. vivono il dolore diversamente fra loro

            ricordo ancora Fiorello che, al finerale di Mike, non riusciva a parlare.

            tutti vivono il dolore a loro modo...fare politica/polemica su un funerale ? ben altra cosa!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Maxrider84 View Post
              beh..
              il vero schifo ? stato far di uno funerale un evento o spettacolo da circo..
              e Travaglio magari esagerer? da un lato ma anche dall'altra parte mi sembra che il rispetto di una persona passata a miglior vita sia mancato parecchio..
              se anche fosse, il nullafacente autore dell'articolo si ? accodato!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dj crush View Post
                la TV ? pur sempre la TV...e deve fare notizia dove ci sono lutti.

                i personaggi dello spettacolo sono sempre esseri umani. vivono il dolore diversamente fra loro

                ricordo ancora Fiorello che, al finerale di Mike, non riusciva a parlare.

                tutti vivono il dolore a loro modo...fare politica/polemica su un funerale ? ben altra cosa!
                la mia era una osservazione che di politico non ha una ceppa

                Pu? non essere di mio gradimento ?

                Posso dirlo ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e infatti ho scritto che il suo articolo è esagerato xke per "criticare" è passato sopra alla sofferenza dei parenti e degli amici/conoscenti del grande scomparso..

                  le parole son inutili..tanto ormai purtroppo è tutto un circo e le VERE persone stanno scomparendo tutte..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ala70 View Post
                    la mia era una osservazione che di politico non ha una ceppa

                    Pu? non essere di mio gradimento ?

                    Posso dirlo ?
                    ale
                    asettiche parole non hanno reso l'idea

                    io sono d'accordo con te!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Maxrider84 View Post
                      e infatti ho scritto che il suo articolo ? esagerato xke per "criticare" ? passato sopra alla sofferenza dei parenti e degli amici/conoscenti del grande scomparso..

                      le parole son inutili..tanto ormai purtroppo ? tutto un circo e le VERE persone stanno scomparendo tutte..
                      infatti sono con te...
                      era solo epr ribadire un mio pensiero!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Berlusconi è un politico quindi , prima che arrivi qualcuno a ricordare che non si parla di Politica , meglio chiudere il topic .

                        LelePOLITIKLock

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          scusa Lele se aggiungo un commento a topic chiuso, scusate iscritti DDG,
                          mi perdonerete questo abuso di potere spero (non parlerò di politica).

                          Su Berlusconi non riesco ad eprimermi perchè da una parte mi ha dato un po' fastidio quel suo modo di essere come al solito protagonista, da un altra però, vianello e mondaini sono stati tra i primi big ad animare canale 5, quando soprattutto il premier era molto meno in vista. Forse in 30anni di attività, possono effettivamente essersi creati dei legami affettivi veri. è un pensiero mio.
                          Certo era molto meglio che il suo eventuale affetto (se c'era realmente) glielo avesse dimostrato solo in privato, cercando di essere più austero possibile in pubblico.


                          Per quanto riguarda baudo, l'ho trovato di pessimo gusto, sguaiato, festivaliero....
                          mi sono (giuro!) "vergognato" per lui che infieriva su quella povera donna distrutta, chiamandola a nominare il marito ad alta voce ecc ecc.
                          Baudo, anche al funerale di Mike ha straparlato, parlando più della sua fine che di quella del presentatore che stavano celebrando.

                          Questa gente di spettacolo non perde mai occasione per sfoggiare le proprie manie di protagonismo ed onnipotenza, come x es. la parietti ed altri personaggetti pietosi del piccolo schermo che erano li tra i primi banchi...

                          Non dico che chi cmq aveva conosciuto o lavorato con Vianello non dovesse presenziare la cerimonia funebre dell'amico / collega scomparso, ma dovevano stare proprio in pole position?
                          Ma il pudore stì pseudo v.i.p. dove ce l'hanno?


                          scusate..
                          Last edited by Rexxx; 19-04-10, 07:55.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X